|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 23, 2005, 20:35:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq, per tornare alla vettura in questione... ha degli aspetti interessanti, ma è spaventosamente cara per quello che offre... sempre IMHO Gia... Ma non potete aprire un altro topic in cui parlate di 206 vs Punto....mi sembra una mancanza di rispetto per la BELLISSIMA 1007!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 25, 2005, 20:45:08 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
comunque, questa mattina sono andato in concessionaria..."attaccato" il test all'auto, è risultato in anomalia il regolatore di giri...hanno azzerato l'errore e, nel giro di prova, è ricomparso, comunque me lo cambiano lo stesso un 10 e lode alla cortesia della concessionaria (vabbè, io sono di casa lì)...appena arrivo, il capo officina è nuovo e non mi conosce...mi dice di ripassare nel pomeriggio, per me è impossibile, vado su da uno dei titolari (sono in due, fratelli gemelli), spiego la situazione e torniamo giù in officina "dai, mettete dentro la 1007 e fate in fretta che il "giovane" non ha tempo da perdere"..subito il meccanico la mette dentro...nel frattempo, per ammazzare il tempo, mi porta nel suo ufficio e mi offre un caffè e mi dice "comunque se hai bisogno di un'auto per qualche oretta, per non aspettare qui, puoi prenderti la mia o quella di mia moglie".... arriva l'atro fratello e mi offre la sua 1007 di "rappresentanza" dicendo "prendi la mia, così la provi e mi dici come va, è un 1.6 con cambio automatico", e io "vi ringrazio, ma vado un pò di fretta"..allora riscendiamo in officina e controlliamo a che punto è il lavoro..la diagnosi era in corso..alla fine è risultato un errore, come ho scritto sopra, al regolatore di giri...mi hanno fatto due proposte: lasciare l'auto lì e prendermi alla hertz, a spese della peugeot, un'auto sostitutiva, oppure ripassare quando arriva il pezzo...io ho optato per la seconda proposta... inoltre abbiamo concordato anche i lavori sulla 206 e la 407 206: siccome sono a corto di auto sostitutive e la mia vettura non rientra in garanzia, mi "presta" una 1007 che usano in concessionaria con targa prova, in modo da fare anche un pò di pubblicità qui a Termoli 407: sostituzione del catalizzatore, aggiornamento sulle sospensioni posteriori e tagliando, mi noleggiano un'auto alla hertz fossero tutte così le concessionarie
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 25, 2005, 20:56:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
206: siccome sono a corto di auto sostitutive e la mia vettura non rientra in garanzia, mi "presta" una 1007 che usano in concessionaria con targa prova, in modo da fare anche un pò di pubblicità qui a Termoli Ma è cattiva pubblicita. Meno se ne vedono in giro e meglio è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 29, 2005, 09:06:45 am |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 29, 2005, 09:13:58 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me ne venderanno qualcuno il primo anno e poi sempre di meno, di meno, di meno ....
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 29, 2005, 09:15:04 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Luglio 29, 2005, 13:13:15 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|