|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 15, 2005, 10:30:03 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ieri è stata consegnata una nuova auto aziendale Renault Espace 2.2 dci Allestimento Priv. Faccio il pieno 86 euro...un giretto per testarla in modo leggero...e parcheggio chiudendo con la scheda elettronica l'auto. Questa mattina torna il collega che curerà il triveneto restituendo la passat tdi con 154.000 km...ci avviciniamo e....l'auto non si apre...non c'è verso...non scatta la serratura... Ora aspetto l'assitenza Renault.
E con questo non esprimo commenti su qualsiasi "aggeggio elettronico" di qualsiasi auto.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 15, 2005, 10:33:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Ieri è stata consegnata una nuova auto aziendale Renault Espace 2.2 dci Allestimento Priv. Faccio il pieno 86 euro...un giretto per testarla in modo leggero...e parcheggio chiudendo con la scheda elettronica l'auto. Questa mattina torna il collega che curerà il triveneto restituendo la passat tdi con 154.000 km...ci avviciniamo e....l'auto non si apre...non c'è verso...non scatta la serratura... Ora aspetto l'assitenza Renault.
E con questo non esprimo commenti su qualsiasi "aggeggio elettronico" di qualsiasi auto.
Infatti io sono a favore della tecnologia, ma SOLO QUANDO SERVE. Mi viene in mente il sintetizzatore vocale della Renault 11.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 15, 2005, 10:51:12 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Infatti io sono a favore della tecnologia, ma SOLO QUANDO SERVE. Mi viene in mente il sintetizzatore vocale della Renault 11.
io sono a favore ma SOLO QUANDO FUNZIONA
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 15, 2005, 11:49:48 am |
Visitatore, , posts |
|
"quello che non c'è, non si può rompere" è il segreto...
Infatti una bicicletta è molto più affidabile di una automobile, al massimo ti capita una foratura... però fare 300 km in bicicletta e 300 km in macchina non è la stessa cosa. Io credo che qualsiasi soluzione tecnologica sia da valutare in un'ottica di rapporto costi/benefici o meglio guasti/benefici. E proprio per questa ragione credo che la classica serratura abbinata al pulsante nella chiave siano ancora il sistema migliore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 11:57:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari si è smagnetizzata......
le key di avviamento/apertura mi perplimono sempre di più, ci son troppi campi elettromagnetici che potrebbero disturbare il loro funzionamento....
meglio la solita chiave;)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 15, 2005, 12:03:52 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
magari si è smagnetizzata......
le key di avviamento/apertura mi perplimono sempre di più, ci son troppi campi elettromagnetici che potrebbero disturbare il loro funzionamento....
meglio la solita chiave;)
non credo che la solita chiave abbia risultati migliori in caso di disturbi, con i suoi trasponder, chip, e altre minchiate
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2005, 12:06:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma almeno se piove entro in macchina.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|