|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 18, 2005, 13:23:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non ricordo male erano disponibili nel catalogo accessori, anche se non escludo che li abbiano prelevati da vetture demolite o da vetture parcheggiate...
Ah ecco svelato il mistero, di prima serie con quelle ruote non ne ho mai visto, ma di 2° serie si e pure "parecchie", una pure questa mattina in facoltà Avranno semplicemente riciclato i cerchi, prelevandoli da una prima serie....come le 206 GTI che si vedono in giro con i cerchi della 205 1.9 GTI... Mai viste In compenso vedo spesso una 206 HDi con targa tedesca e cerchi con canale decisamente largo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 18, 2005, 13:27:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
1.6 4 marce possibilmente Mmmmmm.....ti consiglio la 5m francamente.... In statale le orecchie (e in consumi) ringrazierebbero! Cmq una Golf GTI storica è anche nei miei piani.... Ma io aspetto la GTI 16v my'90.... mancano solo 10 anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 18, 2005, 13:29:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mmmmmm.....ti consiglio la 5m francamente.... In statale le orecchie (e in consumi) ringrazierebbero! Oddio, se ti compri un "barattolo by VW", non lo fai per farci 20 mila km l'anno e alla fine le orecchie sopportano volentieri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 18, 2005, 13:30:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mmmmmm.....ti consiglio la 5m francamente.... In statale le orecchie (e in consumi) ringrazierebbero! Cmq una Golf GTI storica è anche nei miei piani.... Ma io aspetto la GTI 16v my'90.... mancano solo 10 anni Boh si vedrà, al momento non si fa nulla tanto Però ho dato un'altra occhiata al thread postato da mifune. 200? di passaggio, 25? di bollo e 70? di assicurazione... fantastico! Per curiosità, cosa consuma una di queste GTI?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 18, 2005, 13:32:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oddio, se ti compri un "barattolo by VW", non lo fai per farci 20 mila km l'anno e alla fine le orecchie sopportano volentieri.
Quando fecero il servizio su RC il proprietario sottolineò come la quinta la rendesse molto più "accettabile" all'orecchio moderno.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 18, 2005, 13:36:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Boh si vedrà, al momento non si fa nulla tanto Però ho dato un'altra occhiata al thread postato da mifune. 200? di passaggio, 25? di bollo e 70? di assicurazione... fantastico! Per curiosità, cosa consuma una di queste GTI? Dipende dal peso del piede sinistro o meglio da quanti dei 110 cavalli decidi di utilizzare. Nella prova su strada del 1976, i consumi d'uso erano inferiori a quelli della Golf 1100, fin tanto che non si tirava. Diciamo che se non tiri, consuma più o meno come un 1600 benzia dei giorni nostri, ovvero su statale non dovresti avere problemi a fare i 14 (la macchina è leggera e la sezione frontale ridotta compensa una aerodinamica da anni '70). Se tiri riesci tranquillamente a scendere sotto i 10.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 18, 2005, 13:45:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando fecero il servizio su RC il proprietario sottolineò come la quinta la rendesse molto più "accettabile" all'orecchio moderno.......
Oddio, RC... non è esattamente il massimo quando si parla di passione per le macchine d'epoca. Comunque secondo me in una vettura degli anni '70 le quattro marce sono un must. I cambi a 5 marce sono diventati lo standard solo negli anni '80. Ricordo ancora quando misero il 5 marce sull'Alfasud e i giornali scrissero che un cambio a 5 marce su un 1200 era "sprecato".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 18, 2005, 14:58:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dipende dal peso del piede sinistro o meglio da quanti dei 110 cavalli decidi di utilizzare. Nella prova su strada del 1976, i consumi d'uso erano inferiori a quelli della Golf 1100, fin tanto che non si tirava. Diciamo che se non tiri, consuma più o meno come un 1600 benzia dei giorni nostri, ovvero su statale non dovresti avere problemi a fare i 14 (la macchina è leggera e la sezione frontale ridotta compensa una aerodinamica da anni '70). Se tiri riesci tranquillamente a scendere sotto i 10.
Capito, pensavo peggio sinceramente... grazie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|