|
908 Visitatori + 0 Utenti = 908
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 05, 2005, 16:24:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Se lo togli la macchina va (poco) più veloce, ma non è questo il punto. Il punto è che con l'esp può giungere al limite o quasi anche una mezza cartuccia, senza ci vuole manico no, il punto è che rispondevo ad una cosa ben precisa, che non c'entra con quello che dici tu
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 05, 2005, 16:31:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
IMHO la fai un po' troppo semplice. Una "mezza cartuccia" che prova a raggiungere il limite di una sportiva finisce nel fosso anche con l'ESP, rimanendo comunque ben lontano dal limite. IMHO IMHO IMHO.
Beh dai io parlavo in generale, chiaro che se parliamo di auto ad alte prestazioni il discorso un poco cambia, anche se comunque non si può certo nascondere che, anche su una supercar, sia più facile andare forte ora con l'esp che non prima.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2005, 16:54:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il punto è uno solo....che se chi guida SA che ci sono gli aggeggi elettronici che lo tengono sotto osservanza, si permette di osare di più.......tutto qua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 05, 2005, 19:42:01 pm |
Staff, V12, 89901 posts |
|
Il punto è uno solo....che se chi guida SA che ci sono gli aggeggi elettronici che lo tengono sotto osservanza, si permette di osare di più.......tutto qua
No, il punto è che SE ci sono gli aggeggi elettronici SEI più sicuro. Punto. Se poi hai le gomme lisce, guidi ubriaco o strafatto, non allacci la cintura, viaggi a 200 all'ora a fari spenti puoi anche avere la Madonna che si muove seduta a fianco ma neanche lei riesce a tenerti in strada...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|