|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:02:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma siam sicuri che Magdi Allam non sia lo pseudonimo di Emiliano? mi sembra tutto tranne che islamico...
Essere mussulmano non significa abbracciare in toto il terrorismo. anzi. E' come se un cristiano dovesse accettare le crociate per definirsi vero cristiano..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 14:07:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Però oggi mi stupisci stupiscimi anche tu e dammi la risposta dettagliata che aspetto da ieri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:07:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Infatti il problema che sostengo sempre è che per colpa dell'1% di musulmani integralisti vengono "esclusi e criticati" il restante 98% di islamici/musulmani moderati e sani di mente.
e l'altro 1% ? mistero!!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 26, 2005, 14:08:47 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Essere mussulmano non significa abbracciare in toto il terrorismo. anzi.
E' come se un cristiano dovesse accettare le crociate per definirsi vero cristiano..
La cosa è ben diversa caro Luca; i mussulmani hanno un concetto tutto loro di civiltà e di rispetto. Ora, che poi andate a prendere tutto il passato che volete, daccordo, tutti hann oscheletri negli armadi ,ma in maniera ben differente; siamo nel 2005 e le Crociate al giorno d'oggi no nsarebbero nemmeno lontanamente giustificate da nessun cattolico; il contrario di un mussulmano, che vive ancora con concetti, come dire, "bizzarri" (tanto per non offendere nessuno) nel 2005. Che poi, ci sia una piccola percentuale di mussulmani moderati, siam tutti daccordo, come acnhe che la maggior parte di loro sia tutta un'altra razza rispetto a noi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:08:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
e l'altro 1% ? mistero!!
Be, anche l'1% dei cristiani sono razzisti, pedofili, criminali ma non per questo siamo un popolo da eslcudere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 26, 2005, 14:10:08 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
stupiscimi anche tu e dammi la risposta dettagliata che aspetto da ieri....
Colpa dell'America
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:10:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però oggi mi stupisci Se mentre scrivi non disconettessi la capacità di leggere Capisco che il tuo cuore deve irrorare costantemente il pisello....e quindi per il cervello rimane poco....ma se avessi letto un pò meglio i miei post Infatti il problema che sostengo sempre è che per colpa dell'1% di musulmani integralisti vengono "esclusi e criticati" il restante 98% di islamici/musulmani moderati e sani di mente.
E il problema è che l'1% fanatico non ce l'ha scritto in fronte "Mi voglio far esplodere".....e quindi è naturale che per paura gli escludi tutti..... e l'altro 1% ? mistero!!
No sa - Non risponde
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:10:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Be, anche l'1% dei cristiani sono razzisti, pedofili, criminali ma non per questo siamo un popolo da eslcudere.
no, è che 98+1 fa 99...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:12:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
La cosa è ben diversa caro Luca; i mussulmani hanno un concetto tutto loro di civiltà e di rispetto.
Ora, che poi andate a prendere tutto il passato che volete, daccordo, tutti hann oscheletri negli armadi ,ma in maniera ben differente; siamo nel 2005 e le Crociate al giorno d'oggi no nsarebbero nemmeno lontanamente giustificate da nessun cattolico; il contrario di un mussulmano, che vive ancora con concetti, come dire, "bizzarri" (tanto per non offendere nessuno) nel 2005.
Che poi, ci sia una piccola percentuale di mussulmani moderati, siam tutti daccordo, come acnhe che la maggior parte di loro sia tutta un'altra razza rispetto a noi.
OGGI le crociate non sarebbero giustificate. Ma solo 100 anni fa molta gente le avrebbe giustificate e sarebbe partito martire. IMHO OGGI i mussulmani sono come eravamo noi nel 1400......e il loro calendario è una piccola conferma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 14:13:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no, è che 98+1 fa 99... mi sto scassando dal ridere!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:14:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Lollo, citi un post di Jag e poi mi tiri in ballo? Cosa centro io? ops...deve avermi fregato lo stesso colore dell'avatar...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|