|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 28, 2005, 15:27:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
azz ho provato la modus e non riesco a provare sta cromona....speriamo nella prossima....
Che ci fai con la Modus ? PS A me non piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 28, 2005, 15:33:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
posso credere che paragonata alla Fiesta sia eccezionale, vorrei magari le impressioni di chi abitualmente guida auto della stessa categoria.
Ieri sera c'ero anche io alla prova e devo dire che ho confermato sulle le mie sensazioni del mio primo test; ioeri eravamo pure in 4, in sesta devi stare attento perchè a 110 orari è paurosamente silenziosa, se schiacci rischi di accorgeerti che stai andando forte solo dopo i 160. Esteticamente mi piace moltissimo, il colore era il grigio scuro ed icerchi da 17" (credo) faceva veramente la sua porca figura; di spazio a bordo ce n'è ad iosa, sia davanti che dietro, il clima è impressionante, basterebbe a raffreddare la casa del Patarix (per chi sa). Come vettura da viaggio è al top, anche il rollio cmq non è elevato, chiaro che la massa e l'altezza si fan sentire, ma è molto sincera nella guida, ti dice sempre quello che fa ed di beccheggio neanche l'ombra. L'interno poi è spettacolare, sedili compresi. Promossa a pieni voti, se ci fosse anche in versione 4x4, IMHO, sarebbe una concorrente (col 2.4Mjet) senza paura pure dell'A6; dall'altra parte, il mio conce di zona, mi disse che fu sorpreso che in 2 giorni molti Audisti gli chiesero se il 2.4 fosse abbinabile alla TI, perchè interessati all'acquisto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 16:02:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la modus l'aveva in uso il cavaliere un paio di domeniche fa, ci siam visti e me l'ha fatta provare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 28, 2005, 16:13:37 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
viuuulenzaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 28, 2005, 16:14:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
...il mio conce di zona, mi disse che fu sorpreso che in 2 giorni molti Audisti gli chiesero se il 2.4 fosse abbinabile alla TI, perchè interessati all'acquisto.
mah « Ultima modifica: Luglio 28, 2005, 16:22:05 pm da MRC »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 28, 2005, 19:18:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 28, 2005, 19:25:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vendute ai concessionari..... aspettiamo di vederle per strada. Io per adesso ne ho vista solo 1
Io sono a quota 5.... Cmq per me supererà le previsioni di vendita...è gradevole da vedere, spaziosa, comoda e costa il giusto (una rarità di questi tempi)....cacchio vuole uno di più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 28, 2005, 21:57:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oggi avevo delle persone di FIAT in ufficio e sono arrivati con una croma 150cv con guida a destra
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 28, 2005, 22:56:11 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho visto in giro quella della concessionaria e basta...e mi fa sempre più schifo. ...poi non avendola provata non possa dare il mio giudizio in merito,ma almeno la luce nel cassettino gliela potevano mettere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 29, 2005, 00:18:47 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono già intervenuto varie volte a sostegno della Croma. Oggi aggiungo che venderà bene perchè per certi importanti aspetti è l'opposto di Thesis: una linea concreta, seria, senza stravaganze ed esibizionismii che durerà nel tempo, con una base meccanica adeguata alla vettura e a ciò che promette l'estetica, venduta a un buon prezzo, pure con una certa personalità, e con una formula di carrozzeria adeguata. Gli interni sono tristi solo sulle versioni base: la emotion ha veramente un abitacolo come si deve, che trasmette una idea di benessere senza eccessi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 29, 2005, 08:44:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...poi non avendola provata non possa dare il mio giudizio in merito,ma almeno la luce nel cassettino gliela potevano mettere. Hanno messo il temometro dell'acqua e non rientravano più nei costi se mettevano anche l'illuminazione del cassettino ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|