|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 27, 2005, 12:35:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non penso nemmeno io di riprendere Audi...è stata la casa che mi ha dato meno soddisfazioni e più grattacapi in assoluto...nemmeno con un utilitaria tipo la fiesta o la smart ho avuto simili noie. ,...di conseguenza escludo tutti i marchi del gruppo...anche se la Seat,ultimamente,mi piace sempre più.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 29, 2005, 21:38:09 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 29, 2005, 23:01:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e poi tenetevela finchè girano le ruote perchè a rivenderle ti danno una pacca sulle spalle.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 30, 2005, 12:08:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho sentito dire da amici che gia' nel bel paese, ad esempio, le Honda usate perdono molto poco e sono assai ricercate....e' vero???
Solo alcune, come la Yaris e la Corolla Verso. Per le altre le quotazioni sono, al solito, più basse della media ed é molto difficile trovare un acquirente. Molti concessionari quando ritirano una Jap la esportano in paesi dove sono più richieste.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Luglio 30, 2005, 18:34:29 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
design italiano. ricordate il vecchio slogan seat ? ebbene la nostra altea ha dimostrato come la qualità tedesca degli interni sia una boiata. cassettino portaoggetti rotto , primo difetto di una certa entità. manifestato ai 28700 km , il cassettino non si chiude più , si è rotta la molla della maniglia. messo in lista per il prossimo tagliando .
Eehhe, nella 2° Ibiza che ho avuto mi successe la stessa cosa dopo neanche 1000 km. L'ho rivenduta a 96.000 km e non si era mai + rotto.
|
|
|
|
|
|
Boh, un mio amico ha un'Ibiza della serie precedente, MY 1999 imm nel 2000, quella col clima automatico e la radio integrate.. ebbene la radio s'incanta, si spegne da sola.. e avendola presa usata(non da un conce) non gliela passano in garanzia. Un ragazzo del conce gli ha detto che è un difetto abbastanza diffuso.. e gli hanno sparato sui 600? per sostituire tutto il pezzo. Poi gli si sono rotte le maniglie per aprire le porte dall'interno.. invece quella di mia madre a parte un problemino alla serratura in 8anni non ha mai avuto un guasto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 31, 2005, 16:54:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh l'amico mio mi parlava di quotazioni molto alte per Accord e Civic... Le Giapponesi in Italia sono tra l'altro ulteriormente penalizzate molto dall'assenza fino a tempi molto recenti di motorizzazioni Diesel adeguate. Ad esempio non penso sia molto facile liberarsi di una 525 a benzina o una A6 3.0 a benzina a quanto ho sentito dire.....
No, a che mi risulta nell'usato le Honda sono degli ossi, salvo i modelli sportivi e le fuoristrada. E anche per i modelli sportivi devi avere pazienza e trovare un acquirente interessato, perché se dai in permuta ad un concessionario devi rassegnarti. La Civic poi, da quando ha smesso i panni di compatta sportiva, ha perso molto fascino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|