|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 01, 2005, 09:18:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me è una bella idea... vista da fuori è il solito giochino da playstation, ma in realtà, nella pratica, è comodo...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 01, 2005, 09:19:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 01, 2005, 09:23:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma poi ci metto la benza e vado, mica sto li con la play Io ne metto già fin troppa di benza così.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 01, 2005, 09:30:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io ne metto già fin troppa di benza così..... di più!!! vogliamo di più!!!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 01, 2005, 13:11:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
O madonna, se lo danno a me, prima di riuscire a memorizzare una mia impostazione, dovrei prima CTRL+Alt+Canc almeno una 50ina di volte! Ma ste macchine son già complicate di natura, perchè le complicano ancor di più? Come Clarkson, è stato per tutta la durata della prova con una vocina del computer di bordo che continuava a parlare ed era veramente fastidiosa. Per toglierla doveva navigare (chissa dove) con l'idrive....Per questo l'ha definita molto noiosa. In una macchinanormale basta èremere un tasto per cambiare da cd a radio mentre con la s5 doveva navigare in 3 menu diversi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|