Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma dipende cosa hanno fatto... quando si inizierà a parlare di pastiglie o peggio dischi freno li saranno dolori...
5 L olio filtro aria filtro antipolline filtro olio filtro diesel e poi penso hanno fatto i rabbocchi per antigelo detergente per il parabrezza e credo sia tutto per le pastiglie mi ha detto che dovrò cambiarli sicuramente al prossimo tagliando ma quelle me li cambio da me
Adesso il prossimo tagliando lo avrai intorno ai 40000 credo, a me per esempio hanno pianificato il tagliando a 39000. Temo che nonostante abbiamo pagato entrambi poco, io addirittura meno di te, il prossimo sarà potente perchè come minimo ci rifanno i freni. E poi non dimenticare i pneumatici
Adesso il prossimo tagliando lo avrai intorno ai 40000 credo, a me per esempio hanno pianificato il tagliando a 39000. Temo che nonostante abbiamo pagato entrambi poco, io addirittura meno di te, il prossimo sarà potente perchè come minimo ci rifanno i freni. E poi non dimenticare i pneumatici
ti avevo mandato un PM tempo fa...il 20 e 21 ottobre vieni al raduno delle Z in toscana?domenica si gira al mugello, ci sono ancora posti liberi nel turno che abbiamo prenotato
i freni li farò controllare prima di partire (anche perchè credo che siano quasi al limite) e le gomme probabilmente saranno finite al ritorno
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.