|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:40:47 pm |
Utente standard, V12, 20005 posts |
|
che ci vuoi fare!? tanta gente deve recuperare la mascella da terra quando vede la macchina...alcuni degli stessi poi quando vedono il marchio rimangono un pò così, ma chi se ne frega, l'ho comprata x altri motivi...in effetti però costano troppo...
dalle tue parole sembra che questa storia del marchio un pò ti pesi... se deve toglierti il sonno cambialo ... o comprati una boxster usata (senti Tappo per i dettagli )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:43:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:53:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono l'unico che la storia del marchio l'ha presa come una battuta? e che ne so!? la cosa del marchio non mi era nemmeno venuta in mente prima di parlare col proprietario di quella in foto...mi ha fatto sorridere quando ha detto che la gente si scervella per riuscire a capire che razza di marchio sia quell'oggetto misterioso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:54:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ahahah sul sito x circa 300euro vendono addirittura il coprimotore in carbonio con la scritta V6
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 13:55:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:57:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahahah sul sito x circa 300euro vendono addirittura il coprimotore in carbonio con la scritta V6 orka, bello! ancora più inutle!! si si è la pazza, l'altro è quello che dice "bella di padella" hahahah
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|