|
1136 Visitatori + 0 Utenti = 1136
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 10, 2005, 10:45:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
cl65amg ne ho vista una, mi ha sfanalato in autostrada, io l'ho lasciato passare, ho scalato in quarta e ho cercato di incollarmi al suo culo; mi è andato via lasciandomi sul posto come un paracarro
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 10, 2005, 11:00:50 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non direi, era attaccato a me e procedeva alla mia stessa velocità, è che quando lui ha aperto (da 130-140) mi è andato via come il millenuim falcon quando entra nell'iperspazio. e non è che la mia auto sia proprio ferma ferma...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 10, 2005, 11:07:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se non erro impstar aveva postato delle sensazioni di guida proprio della vettura in questione.
Sicuramente non erri, Impstar le aveva postate più o meno tutte le impressioni delle macchine del genere... Chissà come se la passa in Inghilterra, starà seguendo una soffiata per incastrare gli attentatori del metrò... Tra l'altro, nemmeno suo cugino si è più fatto vivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 10, 2005, 11:15:53 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non direi, era attaccato a me e procedeva alla mia stessa velocità, è che quando lui ha aperto (da 130-140) mi è andato via come il millenuim falcon quando entra nell'iperspazio. e non è che la mia auto sia proprio ferma ferma...
Non è proprio ferma ferma, ma .... Basta scherzare Credo che con quelle potenze, il vantaggio sia tutto nel variare il passa in frazioni di secondo.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 10, 2005, 12:21:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cl65amg ne ho vista una, mi ha sfanalato in autostrada, io l'ho lasciato passare, ho scalato in quarta e ho cercato di incollarmi al suo culo; mi è andato via lasciandomi sul posto come un paracarro io invece ho sverniciato un cl amg, ma era lui che non si è azzardato ad andare sopra i 180nonostante le mie provocazioni ah...l'altra notte ho raggiunto una ferrari che procedeva a passo d'uomo, non avevo capito che modello fosse visto che da dietro hanno tutte i fari tondi , mi ci sono attaccato al culo x cercare di farmi regalare un urlo del V12 ma non c'è stato verso...quando l'ho passato ho visto che era una maestosa Scaglietti!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Flying Scotsman |
|
|
Agosto 10, 2005, 13:20:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
|
io invece ho sverniciato un cl amg, ma era lui che non si è azzardato ad andare sopra i 180nonostante le mie provocazioni ah...l'altra notte ho raggiunto una ferrari che procedeva a passo d'uomo, non avevo capito che modello fosse visto che da dietro hanno tutte i fari tondi , mi ci sono attaccato al culo x cercare di farmi regalare un urlo del V12 ma non c'è stato verso...quando l'ho passato ho visto che era una maestosa Scaglietti!! Era per caso una Scaglietti nera? C'è un vecchiettino sugli 80 anni che ne guida una nella provincia di Como, va talmente piano che lo passano perfino i camion... ho provato una volta a "stimolarlo": ero su una 550 Maranello nera insieme ad altre 3 Ferrari, l'abbiamo passato a gran velocità dopo il confine Svizzero suonando le trombe e sbracciandoci in segno di saluto ma lui niente, ci ha solo timidamente dato un colpetto di abbaglianti in segno di saluto e ha continuato a 120 Km/h...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 10, 2005, 13:20:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Se una 65 AMG ha un pregio è sicuramente la sua capacità di ripresa: la combinazione tra coppia mostruosa e cambio automatico in uno scatto sul rettilieneo e già in velocità la rendono imprendibile o quasi
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 10, 2005, 14:15:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Era per caso una Scaglietti nera? C'è un vecchiettino sugli 80 anni che ne guida una nella provincia di Como, no no...era rossa ed era in provincia di Lecce
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|