|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2005, 23:30:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
forte ma lamentavano una discreta difficoltà di guida...sembra che l'autobloccante lavorasse male!! io però ipotizzo che quelli delle riviste non hanno mai corso con vetture da 200 cv e autobloccante e quindi si trovano male... Si trova anche a prezzi decenti ... peccato non abbia l'ESP http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8458497&id=53114511
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2005, 23:33:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
peccato non abbia l'ESP pregasi bannare l'utente!!! p.s.quella del link è la st non la Rs...la rs è turbo e ha 200 cv,la st è un aspirato ad 170 cv ma è una foffa ignobile che veniva venduta a prezzo stratosferico!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2005, 01:50:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vero, questa è bellissima (ma Miki, tu che l'hai provata, come va 'sta RS? ). Una figata, anche se per l'uso su strada è forse quasi troppo Ha un assetto letteralmente di marmo, freni meglio di un muro di cemento armato e tanta trazione, paradossalmente l'unica cosa che un poco mi ha deluso è il motore, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente Cmq la nuova GP assomiglia vagamente alla Focus Miki Edition. Vero, dietro la ricorda molto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2005, 01:51:44 am |
|
pregasi bannare l'utente!!! p.s.quella del link è la st non la Rs...la rs è turbo e ha 200 cv,la st è un aspirato ad 170 cv ma è una foffa ignobile che veniva venduta a prezzo stratosferico! i cv erano 215 e non 200 Comunque la ST tanto male non era, il motore pare avesse una erogazione degna di un elettrodomestico, ma per il resto le grandi qualità dinamiche della Focus ulteriormente enfatizzate, personalmente ritengo che un usato/aziendale ben tenuto e a prezzo stracciato sia una ottimissima occasione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2005, 08:00:40 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Una figata, anche se per l'uso su strada è forse quasi troppo Ha un assetto letteralmente di marmo, freni meglio di un muro di cemento armato e tanta trazione, paradossalmente l'unica cosa che un poco mi ha deluso è il motore, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente Ahi ahi ahi, mi son cascati sul più bello. Vero, dietro la ricorda molto Ma anche i fari anteriori, facci caso a come sono strutturati (pure il disegno interno, frecce comprese).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2005, 11:23:46 am |
|
Ahi ahi ahi, mi son cascati sul più bello. No aspetta, non è che fosse ferma... è solo che mi aspettavo maggiore cattiveria ecco. Se leggi le prove tutti parlano di spinta rabbiosa a 3000 giri, frizione granitica... insomma, una sportiva un pò vecchio stile, e invece la frizione non è leggerissima ma neanche così pesante, il motore si spinge ma non è poi così brutale, ecco, per fare un confronto con qualcosa di più stagionato, la Deltona Evo 2 (la catalizzata, la meno aggressiva del lotto) è più rabbiosa nell'erogazione. Poi per il resto è una figata di macchina, peccato solo per certi rivestimenti interni... Ma anche i fari anteriori, facci caso a come sono strutturati (pure il disegno interno, frecce comprese).
Mah non so, proprio davanti alla fine non riesco a vedere una gran filo... sono molto più arrotondati, belli comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 14, 2005, 13:47:11 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Davanti fa il verso a sua cugina Mazda 3 (parere personale).La cosa che più mi colpisce è che sembra che abbia delle ruote minuscole rispetto alla carrozzeria (problema del taglio dei passaruota e del disegno dei cerchi).Decisamente meglio la Focus I°serie...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|