|
581 Visitatori + 1 Utente = 582
Velo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2005, 14:01:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non riesco a capire le proporzioni, ma mi pare abbastanza grandicella : Cmq promette mooolto bene! Il retro è camuffato con i fari della 3, ma il frontale dovrebbe essere quello! Slurp!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 31, 2005, 14:03:01 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che ti e' venuta la scimmia dei SIV in questo periodo?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 14:16:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che ti e' venuta la scimmia dei SIV in questo periodo?
no è che presentano solo quelli ormai...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 31, 2005, 14:24:14 pm |
|
no è che presentano solo quelli ormai...
Esatto ... e tra l'altro, se presentano una classica berlina, è sempre la solita solfa, sempre più anonime ed uguali, sempre più monovolume, sempre più grosse ... almeno nei SUV ci mettono più fantasia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 31, 2005, 14:50:04 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Esatto ... e tra l'altro, se presentano una classica berlina, è sempre la solita solfa, sempre più anonime ed uguali, sempre più monovolume, sempre più grosse ... almeno nei SUV ci mettono più fantasia. giustamente dici dato che diventano sempre piu' grosse e pesanti, ne prendi una grossa e pesatne per definizione cosi' elimini il problema alla radice. beh e' una filosofia
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 31, 2005, 14:59:04 pm |
|
giustamente dici dato che diventano sempre piu' grosse e pesanti, ne prendi una grossa e pesatne per definizione cosi' elimini il problema alla radice. beh e' una filosofia Beh anche, al posto di prendermi una golf per poi ritrovarmi una barca a vela, tanto vale comprarmi un transatlantico e son a posto ... cmq, a parte gli scherzi, alemno nei SUV si vede qualcosa di nuovo, le berline invece son sempre tutte ugauli a se stesse ... che 2 palle!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|