|
Pagine: [1]
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 06, 2005, 13:55:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente non come prestazioni, ma, frontale, dietro e laterale, richiamano in modo inequivocabile la thesis, infatti sembra disegnata in collaborazione con lo studio "Stola", che ha a che fare con lancia e thesis. Sembra una thesis coupé!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 06, 2005, 14:00:11 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Eh?
Non mi pare...
Stola poi si è occupato solo di una show car, una Thesis limousine poi abbandonata, non ha fatto nient'altro... il design è opera degli studenti di Pforzheim
|
|
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:01:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh?
Non mi pare...
Stola poi si è occupato solo di una show car, una Thesis limousine poi abbandonata, non ha fatto nient'altro... il design è opera degli studenti di Pforzheim
Si infatti intendevo che ha fatto la thesis limousine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:08:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:11:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma la exelero non è quel prototipo disegnato da studenti su incarico di una casa di pneumatici? un cessone che sembra una specie di batmobile? mi sbaglio?
NO non ti sbagli, è ovvio che intendo che ci sono dei richiami stilistici in comune, poi le auto sono comunque due cose diverse..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 06, 2005, 15:05:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma la exelero non è quel prototipo disegnato da studenti su incarico di una casa di pneumatici? un cessone che sembra una specie di batmobile? mi sbaglio?
Centra la Vredestein forse....o mi confondo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 06, 2005, 15:30:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Centra la Vredestein forse....o mi confondo?
La Fulda
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 06, 2005, 15:45:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ecco bravo....non mi ricordavo esattamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|