|
Pagine: [1]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 07, 2005, 09:18:07 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
.... per il comune stamattina leggevo sul metro (il quotidiano che regalano in metropolitana) che quei gran fricchettoni dei vigili di milano si lamentano che da quando c'e' in vigore quella gran genialata della confisca del motorino i ragazzi, e non, fuggono via quando sono in contravvenzione rendendo la cosa piu' pericolosa che il girare senza casco. ....ma va? ??
|
|
|
|
|
|
Sinceramente penso che lo farei anch'io
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
2000TS |
|
|
Settembre 07, 2005, 16:51:06 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
.... per il comune stamattina leggevo sul metro (il quotidiano che regalano in metropolitana) che quei gran fricchettoni dei vigili di milano si lamentano che da quando c'e' in vigore quella gran genialata della confisca del motorino i ragazzi, e non, fuggono via quando sono in contravvenzione rendendo la cosa piu' pericolosa che il girare senza casco. ....ma va? ?? cmq sta cosa del sequestro a vita del cinquantino è veramente uno scandalo senza confini!!!! Chi è stato il genio che ha approvato sta buffonata ? e soprattutto perchè stanno tentando in tutti i modi di levare di mezzo i motorini???
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2005, 16:54:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2005, 17:44:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se ti sente Cizu non ti fa più amico.... in effetti è appesantito...pensa che ho fatto un periodo con dei pesi sulle forcelle,poi tolti perchè inguidabile
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|