Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...hai però 5 anni di garanzia e comunque una macchina,secondo me...più bella.
...se però hai già deciso per la toyota...non penso che possa esserci altre alternative.
Guarda che anche la Corolla ha 5 anni di garanzia - non è che mi son fissato con la Toyota - semplicemente con i requisiti che ho elencato non ho ancora trovato alternative valide
Ripeto, io voto per Corolla, sempre che costi veramnete meno delle altre. La linea non è il massimo, ma la vettura non essendo inflazionatissima mi ha stancato meno di altre auto; è un pò più piccola e meno spaziosa della altre segmento C, però non è malaccio; insomma, mia cugina si è appena accatata una New Clio 3 porte in versione appena sopra alla base, 1.2cc 16V con metallizzato a 13.000 Euro tondi (listino 13.900) ... secondo me una Corolla 1.6cc non è tanto lontano da questo prezzo (va bene che anche li dimensioni saranno lì penso).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita