|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:12:35 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaa vedi !!!!!!!
Vabbé, ma non è che una gelateria sia 'sta botta di vita! Cavolo, manco in gelateria vanno quelli? Due euro per un gelato li avranno pure no? Poi, chiaramente, anche lì c'è un limite... non è che esco tutte le sere a prendermi la coppa iperspaziale 10 gusti da 15?.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:12:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sinceramente, preferisco molto di più invitare a casa gli amici, o trovarsi a casa loro,
sei matto? vuoi spendere i soldi per il barbeque mentre la fuori ci sono le cubiste da vedere? pazzaaaa!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 06, 2005, 14:18:24 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Vabbé, ma non è che una gelateria sia 'sta botta di vita! Cavolo, manco in gelateria vanno quelli? Due euro per un gelato li avranno pure no? Poi, chiaramente, anche lì c'è un limite... non è che esco tutte le sere a prendermi la coppa iperspaziale 10 gusti da 15?. Beh se hai letto tutto ..... io ho scritto anche solo per passeggiare, quindi vuol dire non spendere Mia cugina, con cui mi vedo spesso, ha anche lei un bambino di 6 anni....beh in casa ci stanno solo se piove . Io capisco che se uno ha famiglia non può spendere sempre, ma almeno uscire a fare due passi fa soltanto bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:23:07 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Beh se hai letto tutto ..... io ho scritto anche solo per passeggiare, quindi vuol dire non spendere Si consumano le scarpe Oh, scherzi a parte... nemmeno a me piacerebbe, ma se va bene a loro... Forse si sentono realizzati così. D'altra parte, se c'è una bella giornata di sole e io me ne sto a guardare il GP, buona parte della popolazione mi ritiene un deficiente... però io preferisco lo stesso guardare il GP!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 06, 2005, 14:26:34 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Si consumano le scarpe Oh, scherzi a parte... nemmeno a me piacerebbe, ma se va bene a loro... Forse si sentono realizzati così. D'altra parte, se c'è una bella giornata di sole e io me ne sto a guardare il GP, buona parte della popolazione mi ritiene un deficiente... però io preferisco lo stesso guardare il GP! Anche io preferivo guardare il GP.....adesso non so neanche come siano in classifica.... non mi piace più, ormai i sirpassi si fanno solo ai Box. Preferisco la MotoGP
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 06, 2005, 17:08:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
dico la mia: anch'io, finchè ho vissuto dai miei, cercavo di uscire di casa il più spesso possibile. O anche quando ho vissuto da solo. ma quando uno ha una propria famiglia, a casa si sta benissimo (il che non significa affatto non uscire mai, neh.... ma magari a fare un giro in bici con la famiglia invece che andare al bar...)
Eh si...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 06, 2005, 17:21:50 pm |
Utente standard, V12, 19998 posts |
|
Azz, quando se n'era parlato tempo fa, credevo che fosse qualche caso isolato! È molto più diffuso di quanto immaginassi, evidentemente. anche perchè usa anche in Toscana,... che schifo non godersi le cose!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 06, 2005, 17:44:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
dico la mia: anch'io, finchè ho vissuto dai miei, cercavo di uscire di casa il più spesso possibile. O anche quando ho vissuto da solo. ma quando uno ha una propria famiglia, a casa si sta benissimo (il che non significa affatto non uscire mai, neh.... ma magari a fare un giro in bici con la famiglia invece che andare al bar...)
Pero' bisogna dire che i bambini, specie figli unici, hanno bisogno di uscire, di scoprire nuove cose, di incontrare gente, altri bambini. E per quanto tu abbia una casa meravigliosa, se li confini nel tuo giardino e' un delitto. Io vedo che Davide, ogni gita che facciamo, fa progressi incredibili in tutte le direzioni, il suo umore e' sempre allegro, mangia bene, dorme meglio, parla sempre di piu' e canta pure . E di gite cerchiamo di farne il piu' possibile, nei posti piu' vari, ma con la macchina e' dura. E' per questo che vorrei girovagare col camper, mostrargli molte cose, vedere, toccare, annusare, ascoltare. Il mondo "casalingo" e' gioco forza limitato, anche se hai 400 metri quadri. Meglio una casa piu' piccola ma uscire spesso a vedere il mondo. Per stare in casa c'e' sempre tempo, quando diluvia o quando si e' ammalati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|