|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 12, 2005, 11:28:36 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
passi la F1, solita monotonia (ottima per lunghe dormite pomeridiane)...anche se il circuito di Spa rimane il più bello del mondiale parliamo di GP2, molto più affascinante della sorella maggiore...auto con effetto suolo e senza controlli elettronici....auto tutte uguali, dove conta solo la capacità del pilota....preferisco guardare questa la domenica e il sabato pomeriggio http://www.gp2series.com/en/website/gp2series/per non parlare della superbike...Lorenzo Lanzi ha sostituito Laconì infortunato con la 999 team xerox ufficiale ducati...sabato ha centrato la superpole...in gara 1 si è emozionato e ha tagliato la prima curva e, nonostante la penalità di 20 secondi, è arrivato 8°...nella seconda gara ha dato la paga ad Haga e Vermeulen (bayliss è caduto)...è arrivato primo davanti a tutti...credo che per la ducati sarà difficile decidere chi dovrà correre da titolare ad Imola, visto che Lorenzo ha fatto meglio dei piloti ufficiali....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 12, 2005, 11:32:33 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Penso che molti della GP2 se la ricorderanno per un bel po' dato i botti che hanno fatto! Sembra la F1 di qualche anno fa.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 12, 2005, 11:47:19 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
A me e' piaciuta piu' di tutti la finale europea del Volley bellissima, credevo dopo il 3° set di essere fregati invece orgoglio e abbiamo vinto
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 12, 2005, 11:56:03 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 11:56:18 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Comincio col dire che è da ieri mattina che non vedo più la RAI (è una cosa generale, anche la mia morosa che sta a 8km non la vede ... W LA RAI!). Ho sentito ieri alla radio in diretta la vicenda Sato-Schumy; il telecronista la raccontata come una scazzotata da bar, l'ho vista ieri a Canale 5 e mi son chiesto che cazzo aveva visto il telecronista, visto che Schumy si è solo chiarito e basta dando un buffeto come per dire, "dai cazzo, ci siam rovinati la domenica in 2! L'importante è che non ci siam fatti male.". PS: cmq se quel gesto l'avesse fatto l'innominabile, apriti cielo, avrei trovato 300.000 post stamattina ed il pistone, alle 10:00, sarebbe stato inevitabilmente bloccato dai troppi messaggi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:04:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
PS: cmq se quel gesto l'avesse fatto l'innominabile, apriti cielo, avrei trovato 300.000 post stamattina ed il pistone, alle 10:00, sarebbe stato inevitabilmente bloccato dai troppi messaggi ... mi sembrava strano che non saltasse fuori pure la domenica di sosta del motogp Purtroppo ho perso l'evento sportivo più importante visto che ero in macchina di rientro da Pavia...ma l'impresa dell'Italvolley è stata eccezionale, le soddisfazioni che ci ha dato, ci dà e ci darà sempre questo sport son veramente indescrivibili!!!! GRANDISSIMI!!!!! Facciamo anche i complimenti a un "nonnetto" americano che a 35 anni è arrivato in finale agli US Open inchinandosi solo ad uno dei tennisti più forti di tutti i tempi? Grande Agassi!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|