|
Pagine: [1]
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 26, 2005, 13:54:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ieri parlavo con la mia ragazza rigardo all'acquisto futuro (fra un paio d'anni, ma io sono uno che gioca d'anticipo ) di una macchina per lei. Visto che lei la vuole: a) piccola b) automatica c) carina mi è venuta un'idea folgorante: la coupé dei Lego! Ho cercato la scheda tecnica e qualche info su internet, e da quello che ho visto non mi sembra male per lei e divertente per me se voglio giocare... Voi che ne pensate? La avete provata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 26, 2005, 14:24:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me non dispiace, a parte il prezzo mostruoso e l'affidabilita' misteriosa.
In realtà la si trova usata di 2 anni a 10k euri, che è un prezzo onesto Mi attira molto la versione Brabus con 101 hp (su 815 kg) ... mi sa che è un giocattolino niente male Peccato che non sia in produzione il V6 1.4 da 170 hp
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2005, 14:28:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Peccato che non sia in produzione il V6 1.4 da 170 hp
peccato? per fortuna direi... la brabus non deve essere male no. seno' vai controcorrente e prendi la ka 1.6, un po' polmonitica ma sicuramente un comportamento da kart
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 26, 2005, 14:35:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
peccato? per fortuna direi...
Beh, sinceramente il motore è leggerissimo (sono 2 motori 3 cilindri turbo 700 cc della Smart uniti con un basamento apposito, ottendendo un 1.4 V6 biturbo ) e quindi il peso rimane sotto i 900 kg. Con il telaio rigidissimo della roadster coupè, le sospensioni della Brabus ridisegnate al posteriore, i freni maggiorati e le gommazze che si ritrova (da 17" con canale 7" davanti e 8" dietro ) non penso sia un problema gestirla... per me, per la mia morosa non so seno' vai controcorrente e prendi la ka 1.6, un po' polmonitica ma sicuramente un comportamento da kart
La Ka però ma fa ka-ka-re...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|