Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento (anche abbastanza urgente ) riguardo le auto aziendali immatricolate come autocarro.
ovvero: l'immatricolazione può avvenire anche a seguito di una modifica successiva all'acquisto oppure l'auto deve già nascere tassativamente con le caratteristiche di autocarro?
un esempio (a caso ) la NuovaGrandePunto, magari tre porte, al momento non è disponibile nella versione Van (ne da 2 ne da 4 posti), posso renderla comunque omologabile come autocarro con interventi aftermarket?
Illuminatemi d'Immenso
RIDATEMI IL MIO VECCHIO ACCOUNT!!!VI PREEEEGOOOOO!!!
credo che si possa fare a livello teorico (anche se l'operazione contraria mi pare sia impossibile)...però bisogna che qualcuno produca il kit adatto! infatti non tutti i fuoristrada posson esser immatricolati autocarro...cmq c'è la Punto Van vecchio modello che resisterà a lungo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
credo che si possa fare a livello teorico (anche se l'operazione contraria mi pare sia impossibile)...però bisogna che qualcuno produca il kit adatto! infatti non tutti i fuoristrada posson esser immatricolati autocarro...cmq c'è la Punto Van vecchio modello che resisterà a lungo
Infatti abbiamo un preventivo proprio per il "vecchio" modello versione tre porte con 4 posti, però mi era baleneta l'idea di spostarci sulla nuova; pricipalmente perchè sarà un'auto che terremo a lungo (farà pocchissimi km al mese+il fermo totale durante le vacanze) e quindi comprare un'auto già vecchia è decisamente poco lungimirante se si ragiona in termini di tenuta di valore (campo in cui fiat non ha rivali... )
piccolo OT: complimentoni! devo dire che il pistolone ne ha fatta di strada in, quanti sono? quattro anni?
RIDATEMI IL MIO VECCHIO ACCOUNT!!!VI PREEEEGOOOOO!!!