|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Ottobre 03, 2005, 17:17:34 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
altra cosina...
io ho un casco jet da cross......bellino perchè mi ero rifatto tutta la verniciatura, ma poco pratico perchè non ha la visiera, per cui il viso è scoperto, e d'inverno non è il top...
sarei intenzionato a prendere un casco tipo il glorioso jet di Homer (era un nolan non ricordo altro), un jet con visiera ampia, che scende a coprire tutto l viso.
Sapete consigliarmi un casco di questo tipo? del colore me ne fotto tanto lo rifaccio con l'aerografo, ma un qualche modello da prendere in considerazione? Ed a torino (chiedo a homer) conviene sempre GR a piero della francesca?
io ho preso un nolan, jet, mi pare N41, con il sistema VPS (la visiera aggintiva da sole), lo ho preso a milano con il 25% di sconto, mi sto trovando molto bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 03, 2005, 17:21:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok bene, appena lo scooter parte inizio a guardarmi intorno per il casco ed i guanti.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 03, 2005, 22:01:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
per i guanti se ti servono per il freddo ti sconsiglio di prenderli in pelle.. per il casco..per le intemperie se trovi quello integrale che diventa jet in offerta è meglio..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2005, 23:07:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
buon lavoro emi....solo una cosa,come ripari la plastica con la vetroresina??a quel punto usa il superattacke poi riempi di stucco il buco.. ti costa più il kit di vetro che la carena completa!! per il resto pensa alla meccanica,è quella che conta... gomme??hutchinson??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2005, 08:35:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
metto la vetroresina dall'interno poi stucco la parte esterna dove serve, si irrobustisce il tutto e dovrebbe venire un bel lavoro, il kit vetroresina l'ho pagato 9,90 euro e con tutta la lana di vetro che c'è potrei rifare un cofano di un mercedes....lo stucco costa una cazzata.... Per le gomme mi ha confermato che sono semislick ma non so la marca, oggi o domani vado a vedere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|