|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2005, 11:27:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora sono il modello sportivo Ventus qualcosa (potrebbe essere TS1, ma non son sicuro), misura 195/50-15, gonfiate a 2.2 bar sono imho inguidabili, in appoggio si sente la spalla che flette e la sensazione sul volante è spiacevolissima......ora viaggio a 2.5 di pressione e pare vada un pò meglio anche se ho moltissimo sottosterzo....sull'asciutto sono ancora accettabili, sul bagnato lasciamo perdere...... ma tieni present che io non so guidare, per cui bisognerebbe sentire il parere di un tester professionista e dotato di sensibilità infinita....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:30:16 am |
Visitatore, , posts |
|
I campionati usano le gomme che costano meno oppure che sponsorizzano di più. Perfino Marangoni ha un campionato dove usano le sue gomme.
Sviluppo! Tra i pochi appassionati che seguiranno quel campionato ci sarà chi imparera ad apprezzare quelle gomme. IMHO. Non penso che diano delle gomme senza nessun guadagno (oltre di denaro).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:31:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
allora sono il modello sportivo Ventus qualcosa (potrebbe essere TS1, ma non son sicuro), misura 195/50-15, gonfiate a 2.2 bar sono imho inguidabili, in appoggio si sente la spalla che flette e la sensazione sul volante è spiacevolissima......ora viaggio a 2.5 di pressione e pare vada un pò meglio anche se ho moltissimo sottosterzo....sull'asciutto sono ancora accettabili, sul bagnato lasciamo perdere...... ma tieni present che io non so guidare, per cui bisognerebbe sentire il parere di un tester professionista e dotato di sensibilità infinita.... Fai provare la macchina a mtb, con la sua esperienza vedrai che riuscirà a vincere la 24h di Le Mans nonostante le gomme della tua Bravo! p.s. Un problema simile lo avevo pure qualche anno fa con la Tipo, sia con le P3000 che con le Michelin Energy, le gonfiavo a 2.5 anzichè 2.2 perchè altrimenti erano troppo cedevoli, il miglioramento era apprezzabile. Anche ora sulla Focus uso lo stesso metodo, però le gomme continuano a mangiarsi di spiù sui bordi esterni... non mi spiego il motivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:37:56 am |
Visitatore, , posts |
|
allora sono il modello sportivo Ventus qualcosa (potrebbe essere TS1, ma non son sicuro), misura 195/50-15, gonfiate a 2.2 bar sono imho inguidabili, in appoggio si sente la spalla che flette e la sensazione sul volante è spiacevolissima......ora viaggio a 2.5 di pressione e pare vada un pò meglio anche se ho moltissimo sottosterzo....sull'asciutto sono ancora accettabili, sul bagnato lasciamo perdere......
ma tieni present che io non so guidare, per cui bisognerebbe sentire il parere di un tester professionista e dotato di sensibilità infinita.... WoW....io per ora mi trovo bene (non sto dicendo che è errato cio che dici)..... le TS1 non esistono o sono fuori produzione, avrai le Ventus Sport K(piu qulke numerino) Fooorse avrai queste..sono le uniche sport
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2005, 11:38:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si nikee le hai beccate son proprio quelle
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 08, 2005, 01:34:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
I campionati usano le gomme che costano meno oppure che sponsorizzano di più. Perfino Marangoni ha un campionato dove usano le sue gomme.
io ho visto il trofeo lupo cup marangoni nelle gare in salita(per altro mi era stato proposto di prendervi parte,con metà spese a mio carico)...viaggiavano e in certi casi andavano più o meno come i 1.3 gruppo N con le slick o gli ultimi dei 1.6...ovviamente quelli buoni erano avanti di un secolo!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|