|
963 Visitatori + 0 Utenti = 963
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 07, 2005, 19:18:21 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
certo che si
... cioè, con lo stesso ragionamento se volessi fare un'auto per mostrare la tecnologia a idrogeno la faccio a benzina, se volessi fare un'auto sportiva e aereodinamica faccio un Classe G, se volessi fare un'auto economica faccio una Rolls Royce... capisco...
|
|
|
|
|
Ares |
|
Ottobre 07, 2005, 19:19:47 pm |
|
Solo per la cronaca... la Foria è il coupè azzurro Fulvia/Silvia che ho postato in un altro topic.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 19:20:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Ottobre 07, 2005, 19:24:10 pm |
|
aeh... facciamo un passo indietro... il discorso era: dato che 'stà Pivo fa cagare perchè non è realizzabile a breve termine ti ho detto che il suo intento non era mostrare un'auto facilmente progettabile, ma solo di presentare un'auto che esaltasse il concetto di drive-by-wyre e il fatto che l'abitacolo ruoti, da qui il suo strano aspetto. Poi ti ho chiesto: se dovessi fare un'auto per mostrare la tecnologia a LED, faresti un'auto senza i fari?
ahò, più chiaro di così divento albino...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 19:26:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
aeh... facciamo un passo indietro... il discorso era: dato che 'stà Pivo fa cagare perchè non è realizzabile a breve termine ti ho detto che il suo intento non era mostrare un'auto facilmente progettabile, ma solo di presentare un'auto che esaltasse il concetto di drive-by-wyre e il fatto che l'abitacolo ruoti, da qui il suo strano aspetto. Poi ti ho chiesto: se dovessi fare un'auto per mostrare la tecnologia a LED, faresti un'auto senza i fari?
ahò, più chiaro di così divento albino...
Io ho detto che sta pivo fa schifo esteticamente, sembra un granchio...poi se non è realizzabile (e non lo sara mai, non credo proprio di vedere auto che possono muovere la cabina cosi...ci scommetto una cena) è solamente una pacchianata. Se dovessi fare un auto a LED farei un auto con i fari a LED. Con la piccola differenza che i LED posso trasportarli nella produzione di serie, sta pivo qu ino. Che domanda del casso fai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Ottobre 07, 2005, 19:32:07 pm |
|
Se dovessi fare un auto a LED farei un auto con i fari a LED. Con la piccola differenza che i LED posso trasportarli nella produzione di serie, sta pivo qu ino. Che domanda del casso fai.
Ahò, ma sei de coccio!! PIVO serve a far vedere che 'stà cosa ha l'abitacolo che ruota: pè fa vedè che sto coso ruota devono farlo a palla con tanto di righine per l'angolo. PUNTO. NON SI PUO' far vedere un'auto che ruota l'abitacolo a forma di Lacetti, perchè nun se nota. La domanda era SE FAI UN'AUTO PER MOSTRARE LA TECNOLOGIA A LED LA FARESTI SENZA FARI? (per fari intendo ogni qualsiasi maledetta schifosa puzzolente fonte di luce da schiaffare sulla faccia del carrozzone) CIOE' SE TU DEVI FARE UNA MACCHINA PER FA VEDERE I LED GRAZIE CHE CE LI METTI. SE TU DEVI FA VEDE' UNA MACCHIAN CHE RUOTA FAI L?ABITACOLO COSI'. E che diamine! Ma pare che sto a parlà aramaico antico...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 19:34:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
leonardo |
|
|
Ottobre 07, 2005, 19:34:43 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
|
mi tocca fare questo per voi due bloccare il topic
|
|
aho aho ma che te sta a venta ahoooooooo er megno sito e er pistone.com
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2005, 19:39:03 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Oh che stress...la mia opinione non cambia. nessuno ha mai dubitato!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|