Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Le Bridgestone RE720 sono assolutamente il miglior compromesso sempre e comunque, su asciutto, sul bagnato, andando forte e anche come durata. Tutti quelli che conosco (che vanno forte) che le hanno avute me lo hanno sempre confermato. non sono da 10 in niente ma un bel 8 e mezzo o anche 9 un po' in tutte le situazioni se lo meritano Così mi dicono, io non le ho ancora provate.
Per me è solo una gran furbata di Hankook per far parlare di se e riuscire a vendere qualcosa!
Inizia te per primo Nickee e poi ci dici. Anzi no, non serve, sai già che son in assoluto le migliori, vero?!
Dicono che gia una famosa casa automobilistica tedesca che produce auto dal design barbecue/cassonetto pensa di adottarle come primo equipaggiamento
Cmq tornando seri, nn penso che HANKOOK abbia bisogno di un design del genere per far parlare di se e vendere....sono i primi nel marcato coreano, hanno una buona posizione in australia e ora stanno cercando di realizzare una buona immagine anche qua in europa....basta aver fiducia. Le Hankook sono una gomma di qualita media (piu verso l'alto che verso il basso)...costano leggermente di meno sempre per il solito fatto della manodopera.
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2005, 19:07:54 pm da Nickee »
ma quelle onde sono la parte interna o esterna???se è la parte interna quindi a contatto in rettilineo,quasi sicuramente è per questione di rumore....se è la parte esterna estetica....
le gomme a freccia hanno prob di rumorosità sul bagnato sono ok!!
le gomme rain sono praticamente delle tassellate,addirittura quelle che avevo io per la 205(mai montate)erano piene tasselli elissoidali,stranissime da vedere ma mi è stato assicurato molto efficenti...