Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...io avevo l'alcantara...grigia chiara con gli interni blu... ai tempi avevo dei preconcetti sulla pelle.
...era di un comodo assoluto...aveva degli accorgimenti che i tedeschi si sognano e poi sulla lx avevo praticamente di serie tutto.
...il suo vero problema,secondo me,la rivendibilità...come al solito il marketing fiat ha fatto un buco nell'acqua. non si può dichiarare guerrra alla varie 3er,classe c e poi dopo 3 anni i piazzali delle concessionarie sono piene di km 0 che si vendono con il 25% di sconto.
...problema che ha spinto molti lancisti a migrare verso altre case...audi in primis.
C'è anche da dire che se riempivano i piazzali era probabilmente perchè non ne vendevano, perchè la gente, a prescindere preferiva del altro.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
mmm a me la finitura della plancia e soprattutto le bocchette del clima fanno pietà. Però SW, grigio scuro o nera, coi cerchi bruniti non è niente male. Si vendono bene auto ben peggiori.
Si vede che abbiamo visto due film diversi sulla Lybra Se penso alle C o alle serie 3 base, direi proprio che al confonto la Lybra svettava