|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 17, 2005, 12:36:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il problema "sfiga" di Capirossi è che lui guida sempre sopra le righe (anche perché la Ducati non è esattamente "user-friendly"...). Con una guida del genere, la probabilità di tirare una mina di quelle buone, prima o poi, è abbastanza alta...
capirossi è famoso per le cadute a fine campionato...ha perso per 2 volte il mondiale per rotture di ossa varie nei momenti decisivi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 12:38:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
beh, al momento della verità è anche stato buttato fuori clamorosamente dal tuo pupillo che gli ha pure disfato una gamba cmq fra tutti i piloti Honda è stato l'unico che ha dimostrato di poter quantomeno combattere in bagarre con Valentino...gli altri son spariti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2005, 12:45:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque preferisco capirex che butta il cuore oltre l'ostacolo piuttosto che un melandri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:04:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Una volta l'ha perso a causa di una gomma difettosa (a causa della quale finì anche fuori pista, ma rientrò). Era il '93, lo vinse Harada. Ti riferisci alla collisione Melandri-Rossi? Vabbé, è stato un errore, mica intenzionale... vero....l'altra volta nel 94,quando vinse biaggi il primo mondiale...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2005, 13:34:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
beh, al momento della verità è anche stato buttato fuori clamorosamente dal tuo pupillo che gli ha pure disfato una gamba cmq fra tutti i piloti Honda è stato l'unico che ha dimostrato di poter quantomeno combattere in bagarre con Valentino...gli altri son spariti... Il momento ella verità non era quello, ma la gara a Laguna Seca e quella successivo (che no nricordo), dove Marco cominciava ad avere un pò di pressione adosso, ereditata dalla mancanza di risultati di Sete; infatti è caduto 2 volte di fila. PS: mangiato pesante anche tu oggi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:46:45 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 13:50:48 pm |
|
Le faccine un corno, non ho di certo fatto l'appunto sulle colpevolezze della collisione i noggetto, ma solo sul fatto che Marco era scoppiato prima, perchè il momento della verità era prima.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 14:01:17 pm |
|
Le faccine un corno, non ho di certo fatto l'appunto sulle colpevolezze della collisione i noggetto, ma solo sul fatto che Marco era scoppiato prima, perchè il momento della verità era prima.
non c'è gusto a provocarti quando si parla di Valentino, è troppo facile!!! ora riprovo mettendo i sottotitoli... LO SO BENE CHE LO SCONTRO CON ROSSI NON HA INCISO QUASI PER NULLA CON LA STAGIONE DI MELANDRI, L'HO SCRITTO SOLO PER PROVOCARE LA TUA PRONTA REAZIONE!!!! Minchia Albé, relax... si può scherzare ANCHE quando si parla di MotoGP eh!!!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 14:12:50 pm |
|
non c'è gusto a provocarti quando si parla di Valentino, è troppo facile!!! ora riprovo mettendo i sottotitoli... LO SO BENE CHE LO SCONTRO CON ROSSI NON HA INCISO QUASI PER NULLA CON LA STAGIONE DI MELANDRI, L'HO SCRITTO SOLO PER PROVOCARE LA TUA PRONTA REAZIONE!!!! Minchia Albé, relax... si può scherzare ANCHE quando si parla di MotoGP eh!!! Certo, ho capito che mi avevi messo un trappola, ma non avevo voglia di risponderti come ti ha risposta Andrea, cioè sul fatto vero e proprio, visto che stavamo parlando di altro; quindi mi potevi dire anche peste e corna, ma io ho EVITATO di commentare lìepisodio per dare un precisazione sul fatto che, secondo te, era stato quell'incidente a incidere sulla stagione di Marco; insomma, ripeto, a tutto c'è un limite, se ci devono essere 30 provocazioni in ogni messaggio ditemelo che evito di aprire i post in questione, come eviterò quelli con la nel soggetto la parola Veyron o VW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 14:43:32 pm |
|
Certo, ho capito che mi avevi messo un trappola, ma non avevo voglia di risponderti come ti ha risposta Andrea, cioè sul fatto vero e proprio, visto che stavamo parlando di altro; quindi mi potevi dire anche peste e corna, ma io ho EVITATO di commentare lìepisodio per dare un precisazione sul fatto che, secondo te, era stato quell'incidente a incidere sulla stagione di Marco; insomma, ripeto, a tutto c'è un limite, se ci devono essere 30 provocazioni in ogni messaggio ditemelo che evito di aprire i post in questione, come eviterò quelli con la nel soggetto la parola Veyron o VW. maddaiiii, lo sai che io lo faccio da amico tranne che quando si parla di motoGP e di Fire 1.2 sai che siamo d'accordo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|