|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2005, 20:16:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
autozeitung la rilega dietro toyota..
quanto costano i libri?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 20, 2005, 20:25:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 21, 2005, 07:41:18 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Tanto ci sei tu come avvocato difensore dell'Audi, vuoi mica che ti rubiamo il mestiere Dai, Claudio ... sempre 'ste battutine del cacchio che non c'entrano un tubo ... parli di dati oggettivi (riferito ai consumi)? Bene ... c'è gente, qui, (esempio Homer ... non dico Gabri perché sarebbe come sparar sulla C.R. ) che si riempie la bocca con i "numeri" di coppia e cavalli, ma ... come per incanto (e usando un detto dialettale ticinese) ul bun da cagà, ghé püü merda (al momento di defecare, non c'è più "materia" ...) e allora mi chiedo: ma un motore -e per estensione l'auto- è per forza migliore perché ha i numeripiù alti? Non sembra, ma è una domanda seria PS: da uno come te, abituato a "certe precisioni", una definizione "esser lì" con un 15% circa di scarto (specie nei consumi) non me l'aspettavo ... va che ti sto prendendo in giro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 08:08:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se è per quello la "vecchia" X-type col "foffoso" 130CV in ripresa faceva come la 320d... ma guai a toccare sua maestà bienva
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 09:11:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Dai, Claudio ... sempre 'ste battutine del cacchio che non c'entrano un tubo ... parli di dati oggettivi (riferito ai consumi)? Bene ... c'è gente, qui, (esempio Homer ... non dico Gabri perché sarebbe come sparar sulla C.R. ) che si riempie la bocca con i "numeri" di coppia e cavalli, ma ... come per incanto (e usando un detto dialettale ticinese) ul bun da cagà, ghé püü merda (al momento di defecare, non c'è più "materia" ...) e allora mi chiedo: ma un motore -e per estensione l'auto- è per forza migliore perché ha i numeripiù alti? Non sembra, ma è una domanda seria PS: da uno come te, abituato a "certe precisioni", una definizione "esser lì" con un 15% circa di scarto (specie nei consumi) non me l'aspettavo ... va che ti sto prendendo in giro 15% di differenza dei consumi o dello 0-100 o del 60-120 non sono, per me, una ragione per comprare un'auto che non mi piace al posto di una che mi piace. E "essere lì" può benissimo comprendere il 15%, non mi risulta sia ancora stato normato . In quanto alle prestazioni, è chiaro che il solo valore di coppia max e potenza max non dice certo tutto di un motore, neppure la curva di coppia, specie sui motori turbo, dice qualcosa di come il motore si comporta nei transitori. Senza contare il peso, la lunghezza dei rapporti, per cui è chiaro che alla fine la prova che fa testo è quella complessiva. In quanto alle mie battutine del cacchio, sono il contraltare delle tue , non hai il diritto di lamentarti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 21, 2005, 14:02:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
15% di differenza dei consumi o dello 0-100 o del 60-120 non sono, per me, una ragione per comprare un'auto che non mi piace al posto di una che mi piace. E "essere lì" può benissimo comprendere il 15%, non mi risulta sia ancora stato normato . In quanto alle prestazioni, è chiaro che il solo valore di coppia max e potenza max non dice certo tutto di un motore, neppure la curva di coppia, specie sui motori turbo, dice qualcosa di come il motore si comporta nei transitori. Senza contare il peso, la lunghezza dei rapporti, per cui è chiaro che alla fine la prova che fa testo è quella complessiva. In quanto alle mie battutine del cacchio, sono il contraltare delle tue , non hai il diritto di lamentarti Molto fuori tema, rispetto al "titolo" della discussione ... Claudio, non sono ancora riuscito a esser chiaro (anche se ho dubbi ... ogni tanto, in passato, hai dato segni di riuscire a capire) ... La tua è, obbiettivamente, una battuta del cavolo -Tanto ci sei tu come avvocato difensore dell'Audi, vuoi mica che ti rubiamo il mestiere, nda- perché non sono avvocato difensore dell'Audi, ma, al contrario, non mi piacciono certe "imprecisioni" o "mancanze" o, come li chiami tu, luoghi comuni duri a morire, che nellamaggior parte dei casi sono prettamente faziosi e gratuitamente polemici ... Dimmi o fammi un solo esempio di mia battuta da contraltare con altrettanta gratuità -tenuto conto che intervengo sempre meno ... e mi sembra anche chiaro il perché, ormai ... Non sarà normato, ma anche tu, come tutti, ormai, hai una tutta tua forchetta di "scarti quadratici medi" da applicare ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 14:14:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Molto fuori tema, rispetto al "titolo" della discussione ... Claudio, non sono ancora riuscito a esser chiaro (anche se ho dubbi ... ogni tanto, in passato, hai dato segni di riuscire a capire) ... La tua è, obbiettivamente, una battuta del cavolo -Tanto ci sei tu come avvocato difensore dell'Audi, vuoi mica che ti rubiamo il mestiere, nda- perché non sono avvocato difensore dell'Audi, ma, al contrario, non mi piacciono certe "imprecisioni" o "mancanze" o, come li chiami tu, luoghi comuni duri a morire, che nellamaggior parte dei casi sono prettamente faziosi e gratuitamente polemici ... Dimmi o fammi un solo esempio di mia battuta da contraltare con altrettanta gratuità -tenuto conto che intervengo sempre meno ... e mi sembra anche chiaro il perché, ormai ... Non sarà normato, ma anche tu, come tutti, ormai, hai una tutta tua forchetta di "scarti quadratici medi" da applicare ... Non mi offendo perchè evidentemente in questo momento non sei sereno e in grado di scrivere scherzando su un forum non istituzionale come il Pistone. Non avevo la minima intenzione di irritarti, sono abituato a persone meno sensibili da queste parti, forse mi sono irruvidito. Stammi bene, non ti disturberò più nè ti citerò, peccato l'ho appena fatto due minuti fa ma ti prometto che è l'ultima volta. Addio per sempre ChB
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|