Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io lo leggo dal '91 e ti assicuro che 10 anni fa ce n'era mooolto di più di tuning. La copertina era sempre una tuningata...però le prove su strada erano cazzute, provavano sempre almeno 2 o 3 modelli da adrenalina (coupè, sportive, sportivette, alte prestazioni...) e spesso ti facevano sentire a fianco del pilota. Ora è diventata una rivista meno sanguigna, più equilibrata...ma troppo "quattroruotizzata"
quoto...e poi ste nuove "miniprove" con 4 dati in croce e due fotine...mah...ormai fan solo 2 prove approfondite e 4 impressioni con i rilevamenti principali...il bello di auto era anche la paginona bella completa dei dati, e ultimamente anche le foto dei controlli qualità...mah, credo che finirò l'annata e poi mi sposterò su automobilismo che non sarà eccezionale ma almeno è un po' più vario e ci son molte più prove e rilevamenti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
io sinceramente non mi faccio mai perdere 4r e auto oggi...è dal 91 che prendo 4 r e dal 94 che compro auto oggi..ormai ci sono affezionato..cmq 4r secondo me è al top per prove, test, e approfondimenti..auto oggi è un po alla buona ,ma simpatico, sempre carico di novità con prove tempestive e sintetiche..ma è di una chiarezza spettacolare..