Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...non è colpa dlela lancia se la lybra non si è venduta?
...e quale sarebbe la mentalità giusta..prenso una idea di lusso,la pago 25000? e me la tengo finchè girano le ruote?
...che cosa starebbe facendo lancia per riconquistare le sue quote di mercato?
...qundo spendi certe cifre diventa importante anche il fattore rivendibilità...per questo uno fa qualche sacrificio in più...e prende tedesco...perchè statisticamente chi prende una vettura di un certa cifra la cambia spesso epr svariati motivi...e quindi on prende di certo una 166 o una giapponese.
...io non ho mai detto che se una macchina è BMW allora si deve sorvolrare sui difetti...se ifatti cerchi la ia prova su strada trovarai anche aspetti non del tutto positivi CHE A ME NON INTERESSANO perchè sono ben altri fattori che hano spinto verso BMW...non di certi il tastino laccato montblac-
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Cerchiamo di che è la colpa di tutto questo? io ho la mia idea, siccome ormai si ragiona su luoghi comuni, soprattutto i concessionari ci marciano, vediamo (e penso che questo dipenda dalla politica della fiat) i concessionari del gruppo fiat che sono "morti di fame" quindi hanno difficoltà a recepire un usato sopra i 10.000 euro. Mentre quelli di auto straniere "godono" a dire al cliente che si presenta con un'auto italiana "lei ha in mano un cesso, se comprava la nostra allora si che aveva una buona valutazione. Mentre, anche se qualcuno mette in dubbio autoscout, (come si fa a dire che concessionari mettono annunci e poi non li rispettano), ma quando sti str... vendono le differenzae si annullano, prima si parlava della lybra, be provate a vedere a quanto vendono una lybra del 2002?? a circa 2-3000 auro in meno rispetto a una AUDI A4, forse questa differenza è ereditata dal nuovo??? Allora perchè se devo vendere non vale niente il mio usato (lybra etc.) ma se vado a comprarla poi me la fanno pagare cara??
E' chiaro che i concessionari di marchi stranieri abbiano approfittato del fatto che Lancia si è cacciata dentro al cesso con le sue mani. Dare in permuta una Kappa o una Lybra usata è stato un incubo per molti, logico che prima di comprare un'altra Lancia ci abbiano pensato due volte, tanto più che il marchio Lancia ha perso molta della sua credibilità e ormai è diventato l'Autobianchi del nuovo millennio, ovvero un costruttore di utilitarie Fiat di lusso, non certo un marchio che può fare concorrenza a Mercedes come immagine e prestigio, come era fino a metà degli anni '60.