|
1043 Visitatori + 1 Utente = 1044
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:39:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Ahimè........è arrivata la maxi-manutenzione. E' in officina per fare: -Cinghia (raggiunti limiti età) -Pompa acqua (come tutte...se cambi la cinghia si sputtana...) -Frizione (è diventata immodulabile in città.....) Di quanto sarà il salasso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2005, 10:42:19 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ahimè........è arrivata la maxi-manutenzione. E' in officina per fare: -Cinghia (raggiunti limiti età) -Pompa acqua (come tutte...se cambi la cinghia si sputtana...) -Frizione (è diventata immodulabile in città.....) Di quanto sarà il salasso? Frizione? Di già? Ma quanti km ha?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:44:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:46:27 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2005, 10:51:57 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La frizione non è usurata...anche perchè ha solo 40.000km. Ma deve avere qualche problema allo spingidisco o alla molla. Perchè in città si fa una fatica boia a modulare. A volte poi "scappa" letteralmente e spegni l'auto Azz, con soli 40.000 km? Minchia, dopo quella dei cerchi in lega, pure con l'auto mi volevi inculare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:53:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
checc'entra ognuno ha le sue, io avevo la maserati che mi faceva da tappo
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 28, 2005, 11:01:14 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Il problema della mia era il cavo frizione sguainato...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 14:36:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me te ne fai per almeno 750 euris per balocco il prossimo anno vi conviene riporre ogni speranza....jag compreso....vengo con la 500....... Altro che clio, boxster, maserati cazzi e mazzi......il prossimo anno san autobloccante lo scava quell'asfalto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 14:44:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me te ne fai per almeno 750 euris per balocco il prossimo anno vi conviene riporre ogni speranza....jag compreso....vengo con la 500....... Altro che clio, boxster, maserati cazzi e mazzi......il prossimo anno san autobloccante lo scava quell'asfalto! 'abbè lo sai che non nasco pilota...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 14:45:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
'abbè lo sai che non nasco pilota...
lo so tu nasci patakka! comunque credo che con tutto il lavoro che gli sto facendo su, e dato che per vari motivi non la potrò usare prima...quel giorno avrò come dire.......il piedino pesante......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 17:31:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque credo che con tutto il lavoro che gli sto facendo su, e dato che per vari motivi non la potrò usare prima...quel giorno avrò come dire.......il piedino pesante......
Ecco..... abbi il piede pesante anche la mattina così mi faciliti il bis* Cmq. Mi è arrivato il preventivo: -sostituzione cinghia distribuzione + servizi + annessi e connessi -sostituzione pompa acqua e liquido refrigerante -sostituzione frizione con annessi e connessi -sostituzione olio del cambio -pulizia corpo farfallato Totale: attorno ai 1000? spicciolo più o meno Mi sa che dopo questo mega-intervento la sua sostituzione sarà rimandata di almeno 6 mesi. Giusto per non regalare un'auto appena messa a nuovo * Se tutto va bene il prox anno a Balocco ci vengo con l'Alfa.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|