|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 24, 2005, 18:45:38 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Hai ragione, ma puoi sempre ca..re nei prati. Ecco cosa fa dire il compianto Piero Chiara ad un suo personaggio de "Il piatto piange". Il personaggio in questione, dopo una notte passata a giocare a Poker sta defecando nei prati con vista dall' alto sul Lago Maggiore. "Ma ti', ma ti', guarda che l'è pur anca bel a fa sta vita! Giugum, magnum, un quai danèe ghe l' èmm semper, lavorum pok o nagott, quant ghè de cudegà cudégum, pasum l' invern al kalt, d' està 'ndemm a nôdà. E adess semm chi a vardà 'l laag cun la bel'arieta fresca in sui ciapp".
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2005, 01:03:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Hai ragione, ma puoi sempre ca..re nei prati. Ecco cosa fa dire il compianto Piero Chiara ad un suo personaggio de "Il piatto piange". Il personaggio in questione, dopo una notte passata a giocare a Poker sta defecando nei prati con vista dall' alto sul Lago Maggiore.
"Ma ti', ma ti', guarda che l'è pur anca bel a fa sta vita! Giugum, magnum, un quai danèe ghe l' èmm semper, lavorum pok o nagott, quant ghè de cudegà cudégum, pasum l' invern al kalt, d' està 'ndemm a nôdà. E adess semm chi a vardà 'l laag cun la bel'arieta fresca in sui ciapp".
spettacolare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 25, 2005, 08:59:58 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Allora in Belgio e Francia sono più cari. Ho qui davanti il catalogo del salone di Bruxelles dell' anno scorso e tra le centinaia di modelli in listino i prezzi base partono in genere da 35/40000. Gli unici sotto i 35000 sono:
Elnagh Clipper 15 32750 (TVAC 21%) 20 33900 70 34600 McLouis Lagan 251 e 410 33500 Miller Lakes Winnipeg 32500 Ontario 33250 Roller Eurocamp 32870/34950
Per le informazioni ti ringrazio ma la prox settimana andro' al Salone Caravan & Motorhome di Bruxelles e mi forniro' delle documentazioni aggiornate con relativi prezzi. Poi sabato della prossima settimana andro' alle porte aperte da Niesmann & Bischoff (Arto/Flair/Clou) a Pölch, vicino à Coblenza, dove potro' visitare anche la fabbrica. E' à meno di 200 km di autostrada da casa mia. Nella stessa città c'è anche un venditore dei Concorde, che poi è Herr Niessman, quello che fondo' la dittà omonima di cui sopra e che alcuni anni fa la cedette poi a Hymer.
Però da noi i modelli che hai citato di Elnagh sono tutti sotto i 30.000 euro....il clipper 15 poi è da primo prezzo 26.990. Interessante Bruxelles è probabile che ci faccia un salto...non so bene le date e soprattutto se ci sono.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 25, 2005, 10:45:10 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Interessante Bruxelles è probabile che ci faccia un salto...non so bene le date e soprattutto se ci sono.
Se ti interessa e ancora non ce l'hai ecco il link del Salone: http://www.bccma.be/
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|