|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 27, 2005, 22:23:05 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 28, 2005, 01:25:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il motore M è un motorone, non so come faranno ad avere la distribuzione di pesi 50/50, gli mettono dei mattoni nel bagagliaio Penso sia troppo per la Z4 (lo stesso per gli V8 sulle SLK). Si perde il pregio massimo di queste macchine, la maneggevolezza e rapidità nei cambi di direzione. sembra montato in posizione arretrata come sulla coupè...si centrano e non poco le masse,inoltre il passeggero è seduto sull'asse posteriore per poco... ora come ora,l'unica cabrio leggera è la S2000,ma un motore simile su una Z4 non ce lo vedo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 28, 2005, 19:47:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sembra montato in posizione arretrata come sulla coupè...si centrano e non poco le masse,inoltre il passeggero è seduto sull'asse posteriore per poco... ora come ora,l'unica cabrio leggera è la S2000,ma un motore simile su una Z4 non ce lo vedo... ma la s2000 quanto pesa?non è oltre i 1200? la regina della leggerezza tra le cabrio (escluse lotus e vasche) rimane la mr2 se le avessero montato anche il 192cv...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 28, 2005, 22:22:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Te credo! era talmente spaziosa che nessuno al di fuori degli omini Playmobil riusciva ad entrarci Io ci sto dentro più comodo che sulla Mx5..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|