|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
gurumax |
|
|
Novembre 08, 2005, 08:15:50 am |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
Forse si è andati un pò fuori tema, probabilmente mi sono spiegato male, perchè intendevo accessori che stanno venendo fuori in questi periodi.. Un ABS, climatizztore, eventualmente cambio automatico possono avere una utilità nella guida di tutti i giorni, ma ripeto una chiave elettronica? (key less), 25 regolazioni elettriche del sedile? fanno solo peso e non cambiano niente nella guida di tutti i giorni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 08:23:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io trovo esagerato il massaggio nei sedili, ma chissà magari un giorno lo provo e mi innamoro la cosa a cui non si viene mai a capo però, è: quanto pesano questi accessori? vero che è la somma che fa il totale, ma possibile che un po' di elettronica e qualche motorino elettrico aumenti il peso di 400 kg nonostante vengano utilizzati materiali leggeri pe telaio e carrozzeria? bho...
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 08, 2005, 09:49:34 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io trovo esagerato il massaggio nei sedili, ma chissà magari un giorno lo provo e mi innamoro la cosa a cui non si viene mai a capo però, è: quanto pesano questi accessori? vero che è la somma che fa il totale, ma possibile che un po' di elettronica e qualche motorino elettrico aumenti il peso di 400 kg nonostante vengano utilizzati materiali leggeri pe telaio e carrozzeria? bho... prova a prendere in mano uno specchietto retrovisore manuale e uno elettrico (senza scomodare la chiusura automatica) e ti renderai subito conto della differenza. quella degli specchietti elettrici e' una cosa che non capiro' mai, ogni quanto li si spostano? io personalmente regolati la prima volta non li tocco piu', ma una persona normale? una volta al mese? e c'e' bisogno di farli elettrici?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 09:58:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
prova a prendere in mano uno specchietto retrovisore manuale e uno elettrico (senza scomodare la chiusura automatica) e ti renderai subito conto della differenza.
quella degli specchietti elettrici e' una cosa che non capiro' mai, ogni quanto li si spostano? io personalmente regolati la prima volta non li tocco piu', ma una persona normale? una volta al mese? e c'e' bisogno di farli elettrici?
Su questo concordo pienamente....una volta regolati non li muovo più solitamente......casso me ne frega di avere tutto elettrico con macchinetta del caffè e sbrinamento incorporato? Mah......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 10:00:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lo sbrinamento lo trovo utile invece... e a dire il vero non rimpiango tutte le volte che dovevo scendere a regolare lo specchietto di mia mamma quando ero piccolo, oltre che non rimpiangere gli specchietti graffiati perchè non ci passo nei portoni in città già che ci sono lo specchietto destro lo uso anche per non rovinare i cerchi in parcheggio
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 10:04:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
lo sbrinamento lo trovo utile invece... e a dire il vero non rimpiango tutte le volte che dovevo scendere a regolare lo specchietto di mia mamma quando ero piccolo, oltre che non rimpiangere gli specchietti graffiati perchè non ci passo nei portoni in città già che ci sono lo specchietto destro lo uso anche per non rovinare i cerchi in parcheggio E che centra questo?Mica abbiamo detto che si devono togliere gli specchi come sulle WRC che hanno un solo guscettino dalla parte del guidatore Dico solo che tutto l'intrakken elettrico PER ME è una cosa non così indispensabile
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 08, 2005, 10:04:39 am |
Visitatore, , posts |
|
La Leon la usiamo in due, gli specchi vengono regolati molto spesso. Io li trovo comodi se sono elettrici.
Idem...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 08, 2005, 10:34:18 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La Leon la usiamo in due, gli specchi vengono regolati molto spesso. Io li trovo comodi se sono elettrici.
ecco, ci sono dei casi, metti anche che il 50% delle persone li usa cosi', c'e' bisogno di metterceli per forza? non puoi farli optional, o meglio farti pagare meno l'auto che ce li ha manuali? pero' sai com'e' l'utente tipico della M5 gli piace di prendere in mano la borchure e alla pagina degli accessori vedere tutti i pallini neri
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2005, 10:38:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ecco, ci sono dei casi, metti anche che il 50% delle persone li usa cosi', c'e' bisogno di metterceli per forza? non puoi farli optional, o meglio farti pagare meno l'auto che ce li ha manuali?
Su questo concordo. Per esempio, non mi piace il fatto che si chiudano elettricamente entrambi o niente. Due motorini (quindi, oltre al peso, la possibilità che si rompano) quando basterebbe chiudere manualmente solo quello che dà sulla strada. Avrei preferito che fosse un optional e NON l'avrei comprato di sicuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|