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kaisersauze |
Se sei incerto.....tieni aperto!!! |
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Ottobre 27, 2005, 14:48:46 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 22 posts |
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Ciao a tutti! Sono ormai vicino al cambio gomme sulla mia moto (Honda CBR 600 F del 2004) e scrivo per chiedervi un consiglio: considerato che non vado a girare in pista ma non vado neanche sempre dritto, cosa mi consigliereste? Io avrei preso in considerazione Dunlop SP207 (quelli montati in primo equipaggiamento) o Michelin Pilot Sport...che ne dite? I Pirelli sono ottimi, ma ritengo che abbiano una durata troppo limitata... Vi ringrazio in anticipo per le vostre opinioni
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 27, 2005, 14:57:09 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Credo che i Dunlop D208 (normali, non RR né GP), i Pirelli Diablo (sempre normali, non Corsa) o i Michelin Pilot Power possano fare al caso tuo. Se ti sei trovato bene coi Dunlop, rimani con quelli... io ne ho sentito parlare molto bene.
Io invece, con un prezzo favorevole, proverei altro.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 27, 2005, 15:04:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Dalle mie parti, i dunlop sono quelli che si trovano a prezzi minori... Tu cosa metteresti?
Io? Non lo sò, non sono un esperto, però credo che siano 3 buoni prodotti, tanto vale provarli tutti e 3 e farsi un'idea ... se per lui le Pirelli si consumano troppo in fretta, per una volta potrebbe provare le Michelin ,sempre che il prezzo sia in linea con le Dunlop; almeno io ragiono così.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 27, 2005, 15:09:42 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Io? Non lo sò, non sono un esperto, però credo che siano 3 buoni prodotti, tanto vale provarli tutti e 3 e farsi un'idea ... se per lui le Pirelli si consumano troppo in fretta, per una volta potrebbe provare le Michelin ,sempre che il prezzo sia in linea con le Dunlop; almeno io ragiono così. Ah... "proverei altro" nel senso che "proveresti a cambiare"... avevo capito che gli consigliavi qualcos'altro... Beh, il Pilot Power va benone, anzi benissimo, ma è una gomma un po' più sportiva del D208. Le Diablo dovrebbero essere a metà. Ma non le ho provate personalmente, parlo per quanto mi hanno detto... Dipende anche dalla moto e dal tipo di guida cmq. Le Power le ha montate mio padre sul Z750 e dice che sono una figata.
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Loggato
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vatanen |
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Ottobre 28, 2005, 00:55:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io le dunlop non le digerivo sulla R1 per esempio.... io mi sono trovato a meraviglia con le pilot power sulla ninja,ma vanno "guidate"sono molto svelte nello scendere sembra di cadere se si guida a metà...diciamo che sono adatte alle supersportive moderne o per chi piega molto,a passo normale sono troppo scattose!!!le diablo non vanno male le ho provate su R6,sono gomme più stabili ma comunque agili..io ti consiglio queste ultime,deluso non puoi di certo rimanerci!! p.s.si consumano anche poco,il mio amico con R6 ce le ha da 2 anni e 6000 km e sono ancora buone entrambe..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Ottobre 28, 2005, 12:19:18 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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io sul cbr (mod 97) ho montato i Dunlop D208 (nn ricorso la sigla dopo)... mi sono trovato una meraviglia...
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 28, 2005, 14:33:29 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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io sullo scooter ho montato le hankook, il disegno lo vedo questa sera....spero solo non facciano schifo come quelle della macchina....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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flower |
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Ottobre 28, 2005, 20:35:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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io sullo scooter ho montato le hankook, il disegno lo vedo questa sera....spero solo non facciano schifo come quelle della macchina....
...basta che le scaldi prima di aprire deciso...altrimenti alla prima staccata per impostare una bella piega mi sa che non rendono.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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flower |
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Ottobre 28, 2005, 20:38:32 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...ho proavato diverse moto e diverse gomme e sono arrivato alla soluzione che ogni moto risponde in manoera diversa anche con la stessa gomme...ad esempio le diablo sulla hornet le ho trovate troppo veloci...sulla cbr 954 troppo poco stabile sul dritto...sulla r1 perfetta.
...in generale mi sono trovato benissomo con le bridgestone...BT10...le avevo sulla hornet e anche sulla speed 955 di primo equipaggiamento.
...sulla 1050 non mi piacciono le pilot power...si scalinano troppo e dopo pochi km dano una fastidiosa oscillazione all'anteriore...oltre che,chiaramente,non tenere nulla su lbagnaot e pavè.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Novembre 04, 2005, 16:26:32 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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kaiser so che non sono le gomme che hai chiesto...ma un mio amico vende i suoi supercorsa nuovi..ci ha fatto 50km con il 600 li vende perkè ha preso il 1000 dopo averli presi e cambia la misura... io l'ho buttata li... se a qualcun altro interessa chieda pure...
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 04, 2005, 16:29:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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scherzaci, sarà un bel problema gestire tutta quella potenza!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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