|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 10, 2005, 13:23:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cavolo ragazzi,io con la mia Mini 998cc (1989 e ora a quota 89000km) ci ho fatto diversi raduni.Il più leggero 150 km (gita sull'Etna). Ma Domenica scorsa ci sono andato a Enna (in totale circa 300 km nello stesso giorno) mentre a inizio estate sono andato al raduno a Palermo (in totale quasi 500 km nello stesso giorno,calcolando i vari trasferimenti nel luogo).Senza avere mai il benchè minimo sussulto.E sapete la cosa più bella e stupefacente?Stando sempre 18/20 km al litro!!!!!!!!!!!!!!!Velocità media in autostrada 110-120,autostrada che quando si va ai raduni rappresenta un buon 70/75% del tragitto... Quando lo racconto non ci credono... Proprio ieri ho finito i 20 euro messi Sabato sera,prima del raduno...
Naturalmente l'attenzione con cui curo la Mini è molto alta.Ma facendo le cose con calma e buon senso,si sta tranquilli...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2005, 15:29:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma che discorsi sono? anche io ai tempi feci Torino-Crotone con la Uno da solo in una giornata...e arrivai "fresco come una rosa"...mi feci anche Torino-Livorno tutto su strade statali con la Mito 125 a 16 anni dopo 2gg di patente (li arrivai un po' meno fresco...ma fu peggio quando feci S.Vincenzo(LI)-Crotone con il GSX750F in una tirata unica con 300km sotto il diluvio)...non è che le cose non si possano fare, certo che farle con la Stilo o l'Ibiza son state moooooooooooooooooolto migliori!!! a livello di affidabilità invece non mi preoccuperei più di tanto...se la macchina è in ordine non vedo perchè una macchina vecchia (NON UNA DI 50 ANNI!!!) non possa andar bene... se il 27 andremo con la Topolino A a Castelnuovo D.B. QUELLA sarà un'avventura
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 10, 2005, 18:48:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
E questa bordata e' per chi dice che le moderne consumano meno Vabbè dai....la Mini è grossa come un pacchetti di sigarette e pesa poco di più Vorrei vedere se non consumasse poco in extraurbano! p.s. 18-20 al litro in extraurbano riesco a farli pure io con la mia moderna utilitaria. al trotto...ma si fanno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Novembre 10, 2005, 20:49:41 pm |
|
Vabbè dai....la Mini è grossa come un pacchetti di sigarette e pesa poco di più Vorrei vedere se non consumasse poco in extraurbano! p.s. 18-20 al litro in extraurbano riesco a farli pure io con la mia moderna utilitaria. al trotto...ma si fanno! Solo che trattasi di un'auto che sostanzialmente è la stessa di quasi 50 anni fa... Però lo devo ammettere.Amo così spudoratamente la mia Mini che a volte penso solo ai pregi..(grazie Issigonis ) Beh,diciamolo che sono arrivato...quasi distrutto (ma se avessi avuto un lettore CD sarebbe andata meglio...). Prometto che il prossimo che mi farà visita,guiderà di persona la mitica..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 21:01:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solo che trattasi di un'auto che sostanzialmente è la stessa di quasi 50 anni fa... Però lo devo ammettere.Amo così spudoratamente la mia Mini che a volte penso solo ai pregi..(grazie Issigonis ) Beh,diciamolo che sono arrivato...quasi distrutto (ma se avessi avuto un lettore CD sarebbe andata meglio...). Prometto che il prossimo che mi farà visita,guiderà di persona la mitica.. Attento che poi si presenta Losna e sono cazzi TUA....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Novembre 10, 2005, 21:05:15 pm |
|
Ti assicuro che il Losna troverà pane per i suoi denti... Se poi vorrà aspettare che i tamponi di gomma si schiacceranno un po' (sono nuovi...sembra una Mini suv adesso... ) sarà ancora meglio...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 08:58:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ti assicuro che il Losna troverà pane per i suoi denti... Se poi vorrà aspettare che i tamponi di gomma si schiacceranno un po' (sono nuovi...sembra una Mini suv adesso... ) sarà ancora meglio... certo finche non vedi com fa le curve.....poi lo pregherai di smettere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|