Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Stamattina ero al garage MB e l'ho vista. Non l'ho guardata bene comunque non mi sembra male, ma nemmeno entusiasmante (molto brutti i cerchi, mi pare a 5 razze gigantesche). Personalmente preferisco la CLS. Mi sono seduto invece sull' ML; mi pare ben rifinito e comodo. Strana la leva del cambio automatico al volante; mi pare non abbia pero' la possibilità di cambiare manualmente, tipo gli altri automatici; opzione che trovo utile e che personalmente utilizzo talvolta per retrogadare per non utilizzare solo i freni.
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
Stamattina ero al garage MB e l'ho vista. Non l'ho guardata bene comunque non mi sembra male, ma nemmeno entusiasmante (molto brutti i cerchi, mi pare a 5 razze gigantesche). Personalmente preferisco la CLS. Mi sono seduto invece sull' ML; mi pare ben rifinito e comodo. Strana la leva del cambio automatico al volante; mi pare non abbia pero' la possibilità di cambiare manualmente, tipo gli altri automatici; opzione che trovo utile e che personalmente utilizzo talvolta per retrogadare per non utilizzare solo i freni.
Almeno come optional quei comandi ci sono, sono dei tasti nascosi dietro le razze superiori. Sulla S penso la stessa cosa: non è orribile, è gradevole, ha personalità (anche copiata), ma non è bella, proprio no.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO