Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Splendida esteticamente, meriterebbe la produzione associata alla trazione integrale Q4. Purtroppo sembra che in Alfa vogliano lasciare nel dimenticatoio la Gt, donqandogli un pò di interessa con l'immancabile restyling il prossim oanno, quando invece questo coupè, una delle vetture più belle attulmente sul mercate, ha bisogno unicamente di motori più performanti ed una Q4 per poterli utilizzare al massimo.
Si sa che arriveranno l'anno prossimo i JTS 1.9 e 2.2, ma poi?
« Ultima modifica: Novembre 11, 2005, 09:24:06 am da Madbob »
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin