|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2005, 23:25:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eh già...il motore era l'elemento meno "specifico".... Adesso non ricordo bene la cavalleria...mi è venuto il dubbio sui 211....o erano 230? Cmq era il carattere che era poco "sportivo"....essendo in pratica il 3.0 12v delle 164.... Yeeessss E' un vero peccato, l'dea era ottima... e lo sarebbe tutt'ora se si decidessero a mettere una meccanica seria sotto una bella carrozzeria tipicamente italiana.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2005, 23:30:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bisogna ringraziare i miei concittadini. O meglio. Gente che all'epoca era mia concittadina ma non lo era di Natali Figurati che quello schema doveva essere usato per la sostituta della 75.......e invece sappiamo bene cosa uscì Io parlavo di una macchinetta di nicchia tanto per rinvigorire l'immagine
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 09, 2005, 23:33:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io parlavo di una macchinetta di nicchia tanto per rinvigorire l'immagine Diamo a Cesare quel che è di Cesare. OGGI una macchinetta simile c'è la abbiamo... Ha una bella linea italiana (Giugiaro)....una telaistica di prim'ordine e meccanica più che buona.... L'unico neo, per me brontolone, è che ha il motore girato nel senso sbagliato Hai capito di quale parlo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 10, 2005, 13:13:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Vabbè io non parlavo di quotazioni, parlavo di prestazioni in generale La M3 sia stradale che da corsa è diventata un mito. La SZ sarà stata pre un istant-classic ma non mi pare abbia fatto sfracelli di nessun genere, poi magari io non sono esperto di questo modello però a naso l'impressione è proprio questa. Di chi la possiede o l'ha posseduta ho sentito buoni commenti riguardo l'assetto (anche se forse troppo duro) ma scarsini riguardo il motore un pò fiacco. Poi esteticamente l'ho sempre trovata bruttina avesse avuto 50cv in più sarebbe un mito
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 10, 2005, 13:20:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah si è vero. P.S. Adesso il Gallardo l'ha venduta rimettendoci solo 40 mila euro e si è preso un 535d Touring prontamente portato a pistolare da Soli, risultato un missile davvero La reclàme del preparatore parla chiaro: Pistolate il vostro cassone diesel e stampatevi su un palo.
Tutto da Soli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 10, 2005, 13:35:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Pistolate il vostro cassone diesel e stampatevi su un palo Tutto da Soli [/size] mauring, hai mai pensato che grazie a BMW stanno tornando in auge vecchie sigle? 130 è appena stata rispolverata per la serie 1 3.0...tra qualche generazione tornerà anche la 1100: la futura serie 1 (una due volumi sportiva lunga 660cm) con motore 10.000 quadriturbodiesel...UN MISSILE!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2005, 15:40:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
avesse avuto 50cv in più sarebbe un mito
Senz'altro ne avrebbe giovato parecchio. Io però oltre ai 50cv in più avrei aggiunto anche un'estetica, sopratutto posteriore, un pò più attraente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 18:35:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senz'altro ne avrebbe giovato parecchio. Io però oltre ai 50cv in più avrei aggiunto anche un'estetica, sopratutto posteriore, un pò più attraente
A me ha sempre fatto arrapare... credo che l'estetica sia l'ultima cosa che conti e il fatto che sia stata una instant classic credo che dia comunque ragione ai designer... Io quello che non ho mai capito bene è: perchè pesava tanto in relazione all'uso smodato di materiali innovativi? Infondo la prima M3 non è che avesse 2 milioni di cavalli... era più o meno li come potenza... Strano... In ogni caso ricordo che l'handling fosse più che di prim'ordine... e all'epoca le riviste italiane avevano ancora un senso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2005, 18:52:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me ha sempre fatto arrapare... credo che l'estetica sia l'ultima cosa che conti e il fatto che sia stata una instant classic credo che dia comunque ragione ai designer...
De gustibus Sicuramente al renderla un istant classic ha contribuito l'esclusività della vettura, sia per numero di esemplari che per il fatto di esser disegnata da Zagato, con tutto ciò che ne consegue A me non è mai piaciuto il posteriore, ma il frontale e gli interni non sono certo da buttare La forma però la trovo un pò troppo da bibendum Io quello che non ho mai capito bene è: perchè pesava tanto in relazione all'uso smodato di materiali innovativi? Infondo la prima M3 non è che avesse 2 milioni di cavalli... era più o meno li come potenza... Strano...
In ogni caso ricordo che l'handling fosse più che di prim'ordine... e all'epoca le riviste italiane avevano ancora un senso...
Mah sinceramente non conosco molto questa macchina, non so di preciso che avesse di particolare, però ora sono curioso di informarmi p.s. Avrebbero dovuto venderla con la marmitta bucata, io l'ho anche sentita girare in pista e suona come un walkman con le batterie scariche: troppo poco!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 10, 2005, 18:56:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io quello che non ho mai capito bene è: perchè pesava tanto in relazione all'uso smodato di materiali innovativi? Infondo la prima M3 non è che avesse 2 milioni di cavalli... era più o meno li come potenza... Strano...
Se hai tempo 5 minuti per leggere il link che ho postato lo spiega Mah sinceramente non conosco molto questa macchina, non so di preciso che avesse di particolare, però ora sono curioso di informarmi p.s. Avrebbero dovuto venderla con la marmitta bucata, io l'ho anche sentita girare in pista e suona come un walkman con le batterie scariche: troppo poco! Per informazioni: anche te il link nella mia autocitazione....è tutta la storia della SZ
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:33:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah si è vero. P.S. Adesso il Gallardo l'ha venduta rimettendoci solo 40 mila euro e si è preso un 535d Touring prontamente portato a pistolare da Soli, risultato un missile davvero Grande, da Soli Che io sappia, Moreno è molto bravo con le Alfa, benché elabori di tutto. Certo che un 535 mi pare un motore già bello tirato di suo... Dopo una Gallardo poi... mah, i gusti son gusti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|