|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 11, 2005, 11:53:53 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ma voi pensate che l'abbia fatto davvero per pubblicità? Sarebbe bastato arrivare in India, o anche più vicino... sarebbe bastato un servizio fotografico con qualche topa... questo ha fatto 32000km (con i rischi annessi e connessi)! IMHO è un appassionato e basta.
Non frainterdermi... chiaro che l'ha fatto per passione, ma cmq ha avuto un ritorno di immagine. ..e più grande la fai e più puzza si sente...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 12:00:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io avessi un cazzo da fare per dei mesi e fossi ricco sfondato farei ben di peggio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 11, 2005, 12:03:09 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
io avessi un cazzo da fare per dei mesi e fossi ricco sfondato farei ben di peggio.
Tipo passare le giornate in piscina a fare le scoreggine sotto l'acqua.... tirar via le caccole dal naso nel più esclusivo ristorante di Milano... cose esaltanti dai... ci sto ci sto!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 12:08:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tipo passare le giornate in piscina a fare le scoreggine sotto l'acqua.... tirar via le caccole dal naso nel più esclusivo ristorante di Milano... cose esaltanti dai... ci sto ci sto!! ovviamente le due situazioni proposte sarebbero da fare SEMPRE.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2005, 14:29:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io no nlo farei perchè è una cosa che n nmi attira, però son sicuro che molta gente vorrebbe fare una simile esperienmza, ma non può ne per soldi, ne per lavoro ne come appoggio logistico (che Obi-wan kenobi avrà sicuramente avuto). Quindi, il tipo ha fatto bene, ma fa parte di quella categoria che io reputo "fortunati" e non di quelli che io ammiro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 11, 2005, 15:51:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è stata anche un'operazione commerciale visto che ha realizzato dei documentari, ma sicuramente per fare una cosa del genere ci vuole passione. un po' come quello che alla trasmissione di r4 "il viaggiatore" è andato fino a pechino in moto, da solo e filmando con la sua videocamera portatile. al confine tra kazakhistan e cina ha dovuto abbandonare la sua bmw e comperare una moto cinese per continuare perché non gli facevano importare la sua moto.
invece la storia del film è uscita quando ero in kazakhistan, pare che mcgragor e il suo amico si siano abbuffati di caviale, che da quelle parti è decisamente a buon mercato...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|