Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
gabri una curiosità, la F430 aveva le bridgestone giusto? secondo voi quanto potrebbe guadagnare con le Pzero corsa? quanti secondi potrebbe dare alla 360CS?
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
nella prova di TG Clarkson diceva proprio di chiedere come optional le gomme Pirelli invece delle Bridgestone, che valevan da sole più ancora dei freni in carboceramica...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
nella prova di TG Clarkson diceva proprio di chiedere come optional le gomme Pirelli invece delle Bridgestone, che valevan da sole più ancora dei freni in carboceramica...
sì, lo ricordo, appunto x questo volevo sapere se qualcuno lo aveva fatto e quanto guadagnasse....
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
nella prova di TG Clarkson diceva proprio di chiedere come optional le gomme Pirelli invece delle Bridgestone, che valevan da sole più ancora dei freni in carboceramica...
in qualsiasi fabbrica di top car tu puoi chiedere una gomamatura specifica.
Già in fase di delibera dei pezzi virtuali vengono scelte anche Lambo lo fà.
comunque come assetto la 430 penso sia più sottosterzante delle 360.
Gabri eri tu stamattina alle 8 a piacenza sud col prototipo definitivo della 600??
La 430 può montare solo PZero Rosso, per il Corsa non è tarato l'ABS quindi niente; cmq il Rosso è sempre meglio del Bridgestone RE050A Sulla eventuale 430 CS allora si che probabilmente ci sarà come era sul 360CS. La 430 è cmq più sottosterzante della 360 per via dell'Ediff che sul Challenge pista è stato eliminato, inoltre davanti si è deciso di optare per una barra antirollio più grossa che da un lato appunto aumenta il sottosterzo ma dall'altro permette una maggior guidabilità su strada rispetto a Gallardo e GT3 che sicuramente in pista vanno meglio; insomma si è dovuto arrivare ad un compromesso che non a tutti piace però.