|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Novembre 26, 2005, 14:11:02 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Ma cacchio, fanno una versione pseudo-sportiva e gli mettono quei motori?Esistono il 2.0TDI da 170cv e il 1.4 TFSI da 170cv, perchè non usarli?Kmq a livello estetico è un collage di componenti già viste su altre auto (Jetta, Golf GT e GTI, cerchi della nuova Passat) e non ci trovo niente di particolare; forse e + adatta ai gusti dei Tedeschi, che ai nostri...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 26, 2005, 14:26:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Designer??? Per mettere gli specchieti cromati, una marmiitta centrale e dei paraurti sportivi? Mah E' vero, l'avevo pure fotografata qualche mese fa. E' una proposta di stile fatta da alcuni designer nel tempo libero. VW l'ha esposta nell'Autostadt, dove avevo fatto le foto (che ho postato sul Pistone). Evidentemente più di qualcuno ha chiesto informazioni, hanno visto che c'era il mercato per una piccola serie e hanno deciso di farla, tanto a loro costa poco e niente. Del resto anche la Golf GTI e l'Audi Quattro sono nate così. VW ha sempre lasciato un po' di mano libera agli ingegneri, salvo poi mettere in pratica le idee migliori. Non commento l'estetica, perché é il classico esempio di tuning tedesco e quindi presumo che ai tedeschi piaccia così, così come mi aspetto che le vendano quasi tutte in Germania e in Svizzera. In Germania anche le Alfa vengono taroccate nello stesso identico modo. Ho visto decine di Alfa rosse con scarichi esagerari e i cerchi extralarge pitturati di rosso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 26, 2005, 15:08:54 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Designer??? Per mettere gli specchieti cromati, una marmiitta centrale e dei paraurti sportivi? Mah Si vede che non hai la più pallida idea del lavoro di designer...
|
|
|
|
|
Ares |
|
Novembre 26, 2005, 16:04:49 pm |
|
Sicuramente Ma non mi sembra quel gran "capolavoro" di design che i tecnici VW hanno detto di aver intravisto. Se capolavoro di design puo essere considerato qualsiasi opera volta a modificare l'auto allora anche alla Lester sono dei maghi...mah...sicuramente non ne capisco ma fare quelle modifiche li non ci vuole poi un grosso talento. che c'entra, nessuno l'ha definito capolavoro... un designer si occupa anche di kit, accostamenti di colori, finiture, materiali, dettagli... han visto che questo kit si poteva rendere senza spendere troppo et voilà...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 26, 2005, 18:59:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
che c'entra, nessuno l'ha definito capolavoro... un designer si occupa anche di kit, accostamenti di colori, finiture, materiali, dettagli... han visto che questo kit si poteva rendere senza spendere troppo et voilà...
Ares...la proposta è piaciuta cosi tanto ai vertici VW che hanno deciso di produrla...allora: -o io sono scemo e non capisco nulla (forse è anche probabile) -o i vertici VW non hanno in casa dei designer che riescono a partorire una cosa del genere (sbalorditiva nella suasemplicita) di testa propria -o tu sicuramente, come chiunque penso, sarebbe riuscito a fare la medesima cosa. Non credo si debba essere designer per fare una cosa del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Novembre 26, 2005, 19:05:03 pm |
|
Ares...la proposta è piaciuta cosi tanto ai vertici VW che hanno deciso di produrla...allora: -o io sono scemo e non capisco nulla (forse è anche probabile) -o i vertici VW non hanno in casa dei designer che riescono a partorire una cosa del genere (sbalorditiva nella suasemplicita) di testa propria -o tu sicuramente, come chiunque penso, sarebbe riuscito a fare la medesima cosa. Non credo si debba essere designer per fare una cosa del genere.
O molto più semplicemente, dato che il bacino di utenza è molto variegato (quindi qualcuno a cui je piace 'sta cosa se trova...), e pensando di poterci ricavare qualcosa senza spendere troppo, han deciso di mettere in produzione tale versione speciale della Golf. P.S. i giovani designer di cui si parla sono designer volks ovviamente... mica esterni... « Ultima modifica: Novembre 26, 2005, 19:09:32 pm da Ares »
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 26, 2005, 19:43:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
O molto più semplicemente, dato che il bacino di utenza è molto variegato (quindi qualcuno a cui je piace 'sta cosa se trova...), e pensando di poterci ricavare qualcosa senza spendere troppo, han deciso di mettere in produzione tale versione speciale della Golf. P.S. i giovani designer di cui si parla sono designer volks ovviamente... mica esterni... Allora c'è stato un misunderstanding da entrambe le parti. Tu hai capito che fa schifo secondo me ma non è cosi. Non ho detto che è un roito ma solo che per come è messa giu la notizia sembra chissa che cosa, quando in realta è ne piu ne meno di quanto puo fare un tuner Da parte mio ho sbagliato a capire, pensavo fossero designer esterni.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|