|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 09:20:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Devi spennellarlo sul battistrada.
ottima idea
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 09:28:43 am |
|
grazie, ora cercherò questi due tappi....
poi scarico l'olio e lo ricarico, credo sia da riempire fino all'orlo vero?
Inoltre devo capire che tipo di olio devo mettere...a meno che qulcuno non sappia già che olio ci va.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 29, 2005, 09:48:24 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
grazie, ora cercherò questi due tappi.... poi scarico l'olio e lo ricarico, credo sia da riempire fino all'orlo vero? Inoltre devo capire che tipo di olio devo mettere...a meno che qulcuno non sappia già che olio ci va.
Io ho riempito fino all'orlo, con l'olio motore della zafira....però dato che il filetto era un pò spanato l'olio è finito subito.L'ho usato così, non s'è mai lamentato Alla fine l'ho venduto ad un tizio di torino ricavandoci una plusvalenza...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 09:52:41 am |
|
a ok....
quindi gli ficco l'olio motore della bravo e non se ne parla più.....
devo solo trovare i fori....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 11:56:01 am |
|
grazie claudio, io ho anche l'olio del cambio della 500 che potrei mettergli...... per cui mi devo informare sulla tipologia di olio da utilizzare eventualmente ti faccio un fischio
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 29, 2005, 18:29:19 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
va bene un olio qualsiasi. Ne esistono di appositi, ma alla fine va bene un olio qualunque.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2005, 08:15:40 am |
|
bene bene. tra sabato e domenica se riesco a trovare 10 min di tempo farò il lavoretto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|