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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Dicembre 01, 2005, 14:49:46 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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vatanen |
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Dicembre 01, 2005, 17:06:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Quoto in toto Homer...
Il fatto che il kat sia un tappo era valido solo per i primi kat di 15 anni fa. Oggi il motore viene ottimizzato anche in funzione della presenza del (o dei...ce ne possono essere anche 2 o 3) kat.
Oltretutto io andrei cauto nel toglierlo a cuor leggero, perchè perderesti molta contropressione allo scarico ai bassi regimi.
Con lo svantaggio di perdere un sacco di potenza (per problemi di lavaggio) a quei regimi e anche un pelo di aumento del turbolag...
bravo inge... concordo,coi turbo prima di far tali modifiche c'è da pensarci 2 volte... su un diesel da 105 cv inoltre il guadagno credo sia nullo,non è un motore che prende giri e ha bisogno di sfogo e allungo...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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_GABBER |
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Dicembre 01, 2005, 17:57:31 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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no infatti ha un cazzo di allungo...potenza max a 4500, coppia nn mi ricordo ma bassa..sta di fatto che quando mi faccio le mie ps la maggior parte delle volte nn supero neanche i 3300 giri e butto dentro un'altra marcia... il discorso rullare vedrò di fare, ho la possibilità vicino casa, così almeno mi faccio un'idea.
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