|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 14:32:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in effetti montare le catene non è una delle fatiche di ercole
da quello che leggo la forza pro capite è scarsina......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 28, 2005, 14:44:23 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 29, 2005, 11:58:40 am |
Visitatore, , posts |
|
non è una fatica se stai andando a sciare, con piumino e doposci, è una MEGArottura di balle se stai andando ad una riunione in giacca e cravatta... Quoto Per quella che è la mia esperienza, ti sporchi molto di più a smontarle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2005, 01:01:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quoto Per quella che è la mia esperienza, ti sporchi molto di più a smontarle.
Oltre a quell'aspetto c'è il fatto che ci si gela le mani!!! Io le ho usate in montagna sulla neve a capodanno, mi stavo congelando le mani!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 30, 2005, 09:31:46 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Oltre a quell'aspetto c'è il fatto che ci si gela le mani!!! Io le ho usate in montagna sulla neve a capodanno, mi stavo congelando le mani!!! un trucco insegnatomi da mio padre è tenere sempre nella scatola delle catene un paio di guanti da cucina, che tengono parzialmente caldo ma soprattutto fanno sì che le mani non si bagnino e le dita abbiano la sufficiente sensibilità per lavorare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2005, 13:31:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
un trucco insegnatomi da mio padre è tenere sempre nella scatola delle catene un paio di guanti da cucina, che tengono parzialmente caldo ma soprattutto fanno sì che le mani non si bagnino e le dita abbiano la sufficiente sensibilità per lavorare.
Non ci avevo pensato, dovrebbero anche lasciare un minimo di sensibilità per lavorare sulle catene, grazie per il consiglio, anche se non credo che toglierò le catene dalla naftalina tanto presto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|