|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 02, 2005, 19:43:01 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
speriamo che se ne stia in disparte lasciando fare tutto al centro stile...se no ci ritroveremo le Lamborghini uguali alle audi... ma dockenworth (o come si scrive) ha disegnato solo la murci roadster e la gallardo roadster...chi ha disegnato la murcielago? e chi la gallardo? tutta opera del centro stile??? http://www.italiaspeed.com/2005/cars/lamborghini/12/desilva/0212.html
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 02, 2005, 19:45:21 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Donckerwolke ha lavorato (moooolto più attivamente di quel che succede da altre parti) sia a Murcielago che a Gallardo... a parte che credo non cambierà niente con De Silva, visto che il centro stile è già avviato...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 02, 2005, 19:58:57 pm |
|
infatti...è quello che spero vivamente... non vorrei pero che si mette a fare di testa sua...per far vedere che è come pininfarina...e dice...lui disegna le ferrari io disegno le lambo...e gliele faccio piu belle... (è l'unico designer,che si è messo a criticare la nuova 147 solo xche non l'ha disegnata lui....come i bambini!!!!)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2005, 22:12:55 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
infatti...è quello che spero vivamente... non vorrei pero che si mette a fare di testa sua...per far vedere che è come pininfarina...e dice...lui disegna le ferrari io disegno le lambo...e gliele faccio piu belle... (è l'unico designer,che si è messo a criticare la nuova 147 solo xche non l'ha disegnata lui....come i bambini!!!!)
non so cosa intendi per nuova 147 ma se dici quella restilyng attualmente in vendità direi che è proprio più brutta dell'originale.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 02, 2005, 22:14:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so cosa intendi per nuova 147 ma se dici quella restilyng attualmente in vendità direi che è proprio più brutta dell'originale.
Il primo amor non si scorda mai. Comunque secondo me l'attuale è molto bella, il paragone è inutile perche IMHO sono entrambe macchine bellissime. Il restyling è solo un po piu elegante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2005, 22:29:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nooo aiuto, così ci faranno le Lambo 147!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 03, 2005, 00:37:40 am |
|
Nooo aiuto, così ci faranno le Lambo 147!!! sempre meglio che le lambo fabia...o le lambo leon,o tanto per cambiare...le lambo a6 avant
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|