|
Pagine: [1]
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 07, 2005, 11:08:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Concordo, esteticamente anche a me non convince al 100%. Internamente poi non mi garba. Bellissima la pelle traforata usata nel cockpit e il volante in velluto scamosciato. Comunque preferirei una my 06 col pack sport. Ps... avete visto che deraponi sulla gallardo all'area 48?? e pensare che avevo l'invito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 07, 2005, 11:16:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono d'accordo, non piace affatto neanche a me... solo che ormai per farti vedere devi stupire a tutti i costi ed ecco quà. Comunuque non credo ci siano problemi, credo che la si possa avere come si desidera, basta richiedere gli interni completamente neri, ad esempio sono già tutti venduti i 250 se. io li ho visti di tutti i colori e non mi piace la zona del tunnel , la pelle vicino agli strumenti è bellina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2005, 11:21:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sono già tutti venduti i 250 se.
io li ho visti di tutti i colori e non mi piace la zona del tunnel , la pelle vicino agli strumenti è bellina.
Si non è quello il punto, io ho semplicemente detto che tu, nel momento in cui la ordini, essendo una Lamborghini, immagino non abbia alcun problema a fartela fare esattamente come la vuoi, cioè interni dai colori meno squillanti ad esempio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2005, 11:29:41 am |
|
si e no.
Se fosse una my06 stock si ma le se nascono bicolori di base e credo non sia possibile averla tinta unita dentro.
Poi penso le abbiano già finite di produrre...
Forse quella più bella è la grigio scuro.
Come "hanno gia finito di produrle"? Che fanno, uno stock di 250 auto e poi iniziano a venderle? Comunque secondo me non ci sono problemi, anche se la macchina viene prodotta in un modo, vuoi che pagando non ti cambino la cornice degli strumenti e la pelle dei pannelli porta? Se non lo fanno s'attaccano e mi compro una F430, ora che inizio a farci l'occhio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 11:30:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Comunque i cerchi callisto
callisto Tanzi, quei cerchi che tu sei convinto di fare i 300 mentre in realtà sei a 30
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2005, 11:36:08 am |
|
Son già venduti... anzi su alcuni mercati c'è stato un boom >(far east).
Si si su quello ok, io mi riferivo all'averle gia prodotte tutte, che è diverso Se paghi ti fan tutto.. addirittutra ad un amico avvevano proposto la mc12 colorata come gli apreva a lui Ecco appunto Ma questo tuo amico doveva sborsare per il colore differente oppure era una cosa gratuita?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 07, 2005, 14:39:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si si su quello ok, io mi riferivo all'averle gia prodotte tutte, che è diverso Ecco appunto Ma questo tuo amico doveva sborsare per il colore differente oppure era una cosa gratuita? Sai com'è ora c'è da produrre quelle circa 1000 spyder già vendute ....... Sincramente non so se fosse gratuita o a pagamento , alla fine a preso un quattroporte (di supporto a 430ecc ecc )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|