Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
adocchiato un conce con in esposizione il veicolo, eccoci alla prova: il venditore mi spiega le particolarita del mezzo: sedili in pelle, verniciatura giallo canarino, lunotto abbassabile....un gio intorno....lui prende le chiavi...e via per la prova. All-avviamento.....non si sente niente, il V8 ronfa lontano...la visibilita' davanti e, buona, al dila, dello smisurato cofano, di lato e dietro invece...lasciam perdere...il mostro e' larghissimo, esco dal conce e mi immetto sulla strada...sembra prenderla tutta...pesto un po' sul gas..nessuna vibrazione nessun rumore....discesa con curvone in fondo...vedo che sono a circa 60 mph...prudentemente freno...la strada fa un po' di curve, il mostro sembra tenere bene, volante piccolo...leggero....il motore pare farsi i fatti suoi..ma dopo ogni rallentamento o svolta il bestione riprende velocita' con una certa prontezza...svoltiamo ancora...noto che tutti gli altri SUV dal Tahoe al Suburban sembrano piccoli.rientriamo nel posteggio del conce, la macchina era su una pedana rialzata..circa 12-15 cm..mi avvicino guardingo sfiorando il gas...pensando "ecco adesso o lascio li 2 kg di gomme....o spengo il motore...."..macche' appena appena un po' di pressione e lui ci sale sopra....perfetto.. Che dire? esagerato....troppo, anche per le strade USA secondo me....oggi sto guidando un Chevrolet Suburban a noleggio...altro mostro da 5.5 metri..ma molto piu' umano e gudabile, a parte le misure si guida bene...ah...consumo medio del H2: 4 km litro... (scusate errori di battitura, ma son di corsa e con tastiera USA...(
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 22, 2005, 23:46:45 pm
Staff, V12, 32956 posts
si si si si si lo vogliamo per triturare tutti i barbonazzi che non rispettano le regole della strada nelle nostre città
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.