|
598 Visitatori + 1 Utente = 599
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 16, 2005, 22:30:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ringrazio preventivamente per un eventuale aiuto.. avrei bisogno di quante più informazioni possibili,riguardanti le mescole delle gomme....polimeri SBR,qualunque cosa a livello didattico...link pdf review...la mia ragazza sta facendo una ricerca chimica riguardante l'argomento suddetto...vi sarei eternamente grato,perchè sono il primo a rimetterci se gli va male l'esame...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 22:35:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
,perchè sono il primo a rimetterci se in che termini? giusto per capire il tipo di gravità
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 18, 2005, 09:31:22 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ringrazio preventivamente per un eventuale aiuto.. avrei bisogno di quante più informazioni possibili,riguardanti le mescole delle gomme....polimeri SBR,qualunque cosa a livello didattico...link pdf review...la mia ragazza sta facendo una ricerca chimica riguardante l'argomento suddetto...vi sarei eternamente grato,perchè sono il primo a rimetterci se gli va male l'esame... Questo è abbastanza didattico, fa un po' la storia della vulcanizzazione della gomma (Goodyear) http://www.polial.polito.it/cdc/macrog/xlink.html
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 18, 2005, 17:54:39 pm |
|
grazie,questo link però l'aveva già...non va mai bene niente a queste donne...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2005, 09:15:14 am |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
anche tu che fai il figo con la morosa e poi non ne sai nulla.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2005, 16:20:24 pm |
|
ti rigrazio ma per ora sembra a posto...ha già fatto la sua ricerca,piuttosto semplicistica direi...non è entrata nell'ambito delle vere e proprie mescole,argomento troppo vasto per la sua preparazione...per ora è a posto...magari vi aggiorno..
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|