Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'auto della foto è una DB9 Cabrio. Più indietro quella grigia è una DB9 Coupè. Tutte e due montano il 12V di 6000 da 450 CV. In altre foto compaiono la Vanquish S con il 12V da 520 CV e la Vantage V8 con il V8 da 4300. Francesco
L'auto della foto è una DB9 Cabrio. Più indietro quella grigia è una DB9 Coupè. Tutte e due montano il 12V di 6000 da 450 CV. In altre foto compaiono la Vanquish S con il 12V da 520 CV e la Vantage V8 con il V8 da 4300. Francesco
Si, sucsa la cinfusione ma non sono molto esperto di Aston; l'unica cosa che so certamente, è che sono tutte belle da paura!
La DB9 l'ho vista un paio di volta, tra cui una volta a fianco di una 360 cabrio; ti dirò, non mi dispiacerebbe alzare la saracinesca del mio box la mattina e dover decidere quale di queste 2 scegliere ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita