Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
tra 4000 km devo cambiare quelle sulla mini arrivate ad una soglia record ( per i possessori di mini) di 40000km, ricordo la misura 195/55 r16 con le goodyear runflat, non metterò piu runflat, tanto ho il ruotino e poi costano troppo sono durissime e nun tengono na cippa... Via alle proposte...
Dopo tale scelta come minimo dovresti cambiare l'avatar (x rispetto) e mettere quello di un tricheco ('consono' al tipo di gomma che hai preso)!
E non ci chiedere più consigli a riguardo!
e perche no ..... sono stato contento dei vostri consigli pero ho risparmiato + di 100? e come avevo gia scritto io ho guido abbastanza tranquillo quindi non mi serve avere gomme per fare le gare forse ho fatto male a fare fiducia al gommista ma mi ha assicurato che per quando riguarda il consumo delle gomme sono superiori alle P6000 normali il tempo mi dira se ho fatto la buona scelta o no
se le pirelli che hai preso tu son come le p6000 che avevo sulla bravo puoi star tranquillo, con quelle gomme farai almeno 80mila km, ovviamente senza girarle...e vedrai che dopo quel kmetraggio saranno ancora perfette....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
e perche no ..... sono stato contento dei vostri consigli pero ho risparmiato + di 100? e come avevo gia scritto io ho guido abbastanza tranquillo quindi non mi serve avere gomme per fare le gare forse ho fatto male a fare fiducia al gommista ma mi ha assicurato che per quando riguarda il consumo delle gomme sono superiori alle P6000 normali il tempo mi dira se ho fatto la buona scelta o no
dipende se quei 100 euro li spendi poi in pannolini perkè in certe occasioni non tengono una fava